MARCHIGNO Inserito: 15 novembre 2007 Segnala Inserito: 15 novembre 2007 Ho provato a pulire il laser,ma niente il disco gira a volte a intermittenza,alcune volte dice no disk,altre volte rimane in load,altre volte appare 1 gli integrati scaldano parecchio, e' normale,?
SA 9900 Inserita: 16 novembre 2007 Segnala Inserita: 16 novembre 2007 per gli integrati credo parli di quello grosso piu o meno al centro ( chip ) questo scalda un pochino e in alcuni casi hanno dei dissipatori....prima controlla se vedi una luce rossa quando tenta di leggere il cd ..... poi se non va ancora prova a regolare con cacciavite il trimmer posto vicinanze lente( regolalo con movimenti micrometrici) prima da un lato poi dall'altro(segna il punto di partenza)...se non va e sicuramente la lenta da cambiare...
MARCHIGNO Inserita: 17 novembre 2007 Autore Segnala Inserita: 17 novembre 2007 Questo trimmer io sinceramente non lo vedo ma dove e' posto?poi a posta di smanettare pare che comincia a leggere 1 dvd,ma poi si blocca,sembra che non va avanti il laser in senzo orizzontale perche' aiutando con 1 cacciavite rirende,ho provato a lubrificare 1 po' le rotelline ma non cambia 1 granche',
MARCHIGNO Inserita: 18 novembre 2007 Autore Segnala Inserita: 18 novembre 2007 Adesso pare che il dvd parte ma a volte si ferma l'immagine e toccando con 1 dito le pulegge ritorna a funzionare,qualche idea?
MARCHIGNO Inserita: 21 novembre 2007 Autore Segnala Inserita: 21 novembre 2007 ho provato a smontare completamente la meccanica per pulire bene i contatti ma adesso il motore non si muove proprio,ma tu quale motore intendi ?quello che fa girare il dvd ho quello che fa scorrere il laser in orizzontale?evenutualmente ho 1 lettore magnavos in piu' potrei recuperare qualche pezzo?
MARCHIGNO Inserita: 27 novembre 2007 Autore Segnala Inserita: 27 novembre 2007 Siccome si era rotto il flet che collegava il led laser al circuito,ho cambiato il gruppo ottico con 1 altro recuperato su 1 magnavox,pero' adesso mi fa' come prima il dvd gira,ma poi rimane su load,avendo a disposizione 1 nuovo motorino che fa' muovere il laser in orizzontale potrei provare a cambiarlo, ma non riesco a smontarlo,urgono consigli.
Messaggi consigliati