cicottino Inserito: 16 dicembre 2007 Segnala Share Inserito: 16 dicembre 2007 Salve amici,un cliente mi ha portato questo amplificatore abbastanza mal messo.L'audio era totalmente basso,quindi ho cambiato i grossi elettrolitici da 12000mf 56v,l'ampli ha ripreso ha suonare ma il canale sinistro si sente molto basso.Cosa posso controllare?Antonello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SA 9900 Inserita: 17 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2007 Hai gia fatto tutte le misure sul canale funzionante ( anche invertendo le casse) sul pre che tensioni ti da? controlla sostituisci i condensatori sul pre... controlla le resistenze e i trimmer non siano ossidati e facci sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicottino Inserita: 17 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2007 Ciao!Questo amplificatore non ha nessun tipo di trimmer.Oggi ho dato una bella spruzzata di disossidante secco ai potenziometri,ai selettori delle casse e al selett.della sorgente,poi ho dato una bella spruzzatta sotto lo stampato lato saldature,e ho rifatto alcune saldature.Domani accendo e ti faro sapere in merito ,...cambiero'i condensatori come da te consigliato e tutto il resto.Grazie x oraAntonello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicottino Inserita: 18 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2007 Problema risolto pulendo il commutatore funzioni con spray disossidanteAntonello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati