cicottino Inserito: 16 dicembre 2007 Segnala Inserito: 16 dicembre 2007 Salve amici,un cliente mi ha portato questo amplificatore abbastanza mal messo.L'audio era totalmente basso,quindi ho cambiato i grossi elettrolitici da 12000mf 56v,l'ampli ha ripreso ha suonare ma il canale sinistro si sente molto basso.Cosa posso controllare?Antonello
SA 9900 Inserita: 17 dicembre 2007 Segnala Inserita: 17 dicembre 2007 Hai gia fatto tutte le misure sul canale funzionante ( anche invertendo le casse) sul pre che tensioni ti da? controlla sostituisci i condensatori sul pre... controlla le resistenze e i trimmer non siano ossidati e facci sapere
cicottino Inserita: 17 dicembre 2007 Autore Segnala Inserita: 17 dicembre 2007 Ciao!Questo amplificatore non ha nessun tipo di trimmer.Oggi ho dato una bella spruzzata di disossidante secco ai potenziometri,ai selettori delle casse e al selett.della sorgente,poi ho dato una bella spruzzatta sotto lo stampato lato saldature,e ho rifatto alcune saldature.Domani accendo e ti faro sapere in merito ,...cambiero'i condensatori come da te consigliato e tutto il resto.Grazie x oraAntonello
cicottino Inserita: 18 dicembre 2007 Autore Segnala Inserita: 18 dicembre 2007 Problema risolto pulendo il commutatore funzioni con spray disossidanteAntonello
Messaggi consigliati