Michele77 Inserita: 13 maggio 2008 Segnala Inserita: 13 maggio 2008 se posterebbe uno schemino fatto di quattro righe si capirebbe meglio il problemaOk,eccolo Impianto da realizzare
puntalino Inserita: 13 maggio 2008 Segnala Inserita: 13 maggio 2008 Michele l’impianto del garage lo devi realizzare incassato o esterno
Nino1001 Inserita: 13 maggio 2008 Segnala Inserita: 13 maggio 2008 L'intonaco non è pilastro. Esso prende in media 2 cm. Puoi scalfirolo tranquillamente...2 cm in media di intonaco più 1/2 o 1 cm e metti il tubo da 16.Se invece il pilastro e grezzo lo rompi. Non si deve fare ma ...così fan tutti. Se dovesse crollare il palazzo puoi sempre dare la colpa a qualcun altro.
Michele77 Inserita: 13 maggio 2008 Segnala Inserita: 13 maggio 2008 (modificato) Michele l’impianto del garage lo devi realizzare incassato o esternoLo devo realizzare incassato.Se invece il pilastro e grezzoIl pilastro non é grezzo ma con intonaco, ho problema nella curva tra il pilastro e il tramezzo che separa dal garage dove sicuramente il corrugato da 16 sara' un po' evidente almeno che non scalfisco molto il pilastro Modificato: 13 maggio 2008 da Michele77
acnide Inserita: 13 maggio 2008 Segnala Inserita: 13 maggio 2008 comunque sia o cavetto cementato o tubo, l'inonaco devi comunque levarlo. A questo punto fai la traccia portando il pilastro a nudo e dopo valuti se mettere il tubo (soluzione che io sceglierei a priori) o mettere il cavetto nudo. Nella prima ipotesi (tubo) non preoccuparti della curva, in quanto basta scavare dirittoun pò più profondo nei mattoni forati e il gioco è fatto.... forse non sono stato chiaro ma è più semplice a fare che a scrivere....
JumpMan Inserita: 13 maggio 2008 Segnala Inserita: 13 maggio 2008 Se la curva viene troppo secca puoi scendere o salire col tubo in prossimità dell'angolo, non so se mi sono spiegato, p.es inizi a scendere a metà pilastro, quando arrivi all'angolo sei verticale e poi inizi a raddrizzarti nei mattoni fino a tornare orizzontale... Ne viene fuori una curva dolcissima.
LB81 Inserita: 13 maggio 2008 Segnala Inserita: 13 maggio 2008 E' un'ottima tecnica, la utilizzo spesso anche nelle risalite verso il soffitto. Ciao
Michele77 Inserita: 14 maggio 2008 Segnala Inserita: 14 maggio 2008 (modificato) Un ringraziamento a tutti per le info date A prestoW PLC Forum Modificato: 14 maggio 2008 da Michele77
Alessiooo Inserita: 6 aprile 2009 Segnala Inserita: 6 aprile 2009 Ciao LaRoccapotresti spiegarmi meglio quanto hai scritto nel tuo messaggio nell'ultima riga:*Selezionare il CP ed inserire poi in esso i necessari campi di I/O come moduli. Tramite questi indirizzi si può poi, dal master, accedere allo slave.Non ho capito bene cosa intendi??? e sopratutto come si deve fare..Ciao ciao Grazie mille
Messaggi consigliati