mando.bck Inserito: 21 settembre 2007 Segnala Share Inserito: 21 settembre 2007 Ciao a tutti!Ho un broblema sul cablaggio delle basi telefast di 2 schede a 16 ingressi analogici TSXABY1600. Mi ritrovo con i segnali in ingresso con comuni negativi provenienti da fonti esterne. E' possibile metterle tutte in comune portando lo 0V dell'alimentatore???Ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prog_jlaw Inserita: 21 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2007 il problema nasce dal fatto che lo 0v potrebbe non essere 'uguale per tutti'e comunque:Note: The COMx pins are linked internally in the module. ( manuale =S= )io normalmente metto lo 0vdc del trafo a terra .... cosi evito questo tipo di problemi!bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ing_DeMA75 Inserita: 21 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2007 Puoi unire i vari 0 Volt , al limite anche riferendoli a massa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mando.bck Inserita: 21 settembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 21 settembre 2007 Grazie per l'aiuto..funziona tutto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati