MARCO.CO Inserito: 23 dicembre 2007 Segnala Share Inserito: 23 dicembre 2007 ciao,ho un amplificatore da casa kenwood ka-880sd che, da qualunque sorgente,si sente l'audio su una cassa mentre sull'altra si sente pochissimo e solo gli acuti..cosa puo' essere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARCO.CO Inserita: 25 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 25 dicembre 2007 ciao,guasto trovato,e' un finale!cercavo un chiarimento pero'.il finale e' un kenwood-trio ta2040,e visto che non e' cosi tanto diffuso e il prezzo non volevo sbagliare a prenderlo.L'ho trovato sul sito http://audiolabga.com/mal_cart/data_html/TA.html,pero' nella specifica c'e la dicitura back # 8602EEA6(ovvero il codice scritto dietro al finale)..il mio pero' che ho tolto ha il codice 8602efc5.ho provato a cercare qualche informazione in merito a questo codice ma non c'e nulla.che dite va bene comunque? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wicked Inserita: 23 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2008 Ordinalo tranquillamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati