ambra2 Inserito: 27 dicembre 2007 Segnala Share Inserito: 27 dicembre 2007 Salve a tutti, sono alle prese con questo ampli che, anche se un po' datato, penso valga la pena tentare di ripararlo . il problema è che mi ritrovo con due coppie di finali in corto l' MJ15025 reperibile e invece il TP9054 126-00073 sempre della motorola che non riesco a trovare. Qualcuno sa indicarmi dove trovarli o se è possibile adattarne altri magari con qualche modifica?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SA 9900 Inserita: 27 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2007 Ciao..Da audiofilo che sono ti consiglio vivamente di usare solo gli originali...controlla su ebay dovresti trovare qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ambra2 Inserita: 27 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2007 ho controllato su ebay ma per ora non ho trovato nulla di uguale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SA 9900 Inserita: 28 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2007 Ho chiamato un amico tecnico per controllare i componenti citati e mi fara' sapere al rientro dalle ferie il 7 gennaio beato lui .... se li trovi prima fammelo sapere perche' ha un magazzino super incasinato . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ambra2 Inserita: 28 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2007 ok grazie, io continuo a cercare, se ho novita' lo comunico subito. BUON ANNO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spanck Inserita: 28 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2007 Secondo me potresti provare con un MJ15024 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ambra2 Inserita: 29 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2007 grazie Spanck, se non riesco a trovare gli originali faro' un tentativo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati