flaureana Inserito: 28 dicembre 2007 Segnala Share Inserito: 28 dicembre 2007 Ciao a tutti,ho un problema di ricezione con il mio micro HI-FI di casa.Ho le stazioni della radio che mi si sentono male,non riesco a sintonizzarle bene,come posso posizionare la classica antennina fornita con lo stereo in modo buono?Premetto che c'è un connettore dietro lo stereo per collegarla.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 28 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2007 E' una domanda a cui risulta arduo rispondere, dovresti essere tu a fare delle prove posiziondo l'antenna in vari punti fino a quando non trovi la posizione ottimale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SA 9900 Inserita: 28 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2007 (modificato) Intanto bisogna sapere se nella tua zona la copertura delle radio in FM e buona -discreta o scarsa ..e in questo ultimo caso potresti comprare quei piccoli amplificatori di segnale dotati di antenna a stilo e con guadagno regolabile Modificato: 28 dicembre 2007 da SA 9900 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati