Claudio Monti Inserito: 4 ottobre 2007 Segnala Share Inserito: 4 ottobre 2007 Ho un problemino, sicuramente e' una stupidata ma mi sono bloccato e non riesco piu' a venirne fuori...Devo mandare un'email con delle informazioni di processo, una di queste e' l'ora a cui si e' verificato un certo tipo di evento (che non corrisponde all'ora di invio dell'email).Mi trovo a non riuscire a "catturare" l'ora di sistema!Ho creato una variabile di tipo TOD (time_of_day) pero' questa risulta vuota... come faccio a scriverci dentro l'orario giusto?Le SW dell'orario sono 4, dalla 50 alla 53... come faccio a scriverle dentro la TOD?Poi devo convertirla in STR ma qui e' facile perche' uso la funzione TOD_TO_STRING che fa tutto da sola Sicuramente c'e' una strada piu' semplice, qualcuno ha gia' provato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolaure Inserita: 4 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2007 Se ho capito il tuo problema io l'ho fatto così.%MW0:4 := %SW50:4;DATAFORMSTRINGA := DT_ARINT_TO_STRING(%MW0:4);Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Monti Inserita: 4 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2007 Ora provo e poi ti faccio sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Monti Inserita: 4 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2007 (modificato) Ottimo, grazie 1000000000!!! Se sei di sesso femminile (non c'e' nel tuo profilo) ti mando un bacio (virtuale), altrimenti una stretta di mano (sempre virtuale, sono all'antica! ).Per quelli "reali" (bacio o stretta) posso rimediare al SAVE a Verona P.S. alla fine era una (mezza)stupidata, solo che battevo sempre sul tasto TOD... Modificato: 4 ottobre 2007 da Claudio Monti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolaure Inserita: 4 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2007 Di niente.Anche io sono all'antica vada per la stretta di mano.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati