gianni12345 Inserito: 2 gennaio 2008 Segnala Share Inserito: 2 gennaio 2008 Buongiorno e buon anno a tutti.Ho sostituito l'autoradio sulla mia marea (Montava quello originale Fiat) con un Clarion db538rmp e adesso mi sono accorto di non avere piu' l'orologio a bordo macchina perche' la fiat (Per risparmiare) monta l'orologio integrato con l'autoradio e il mio clarion ha solo quello trasmesso via RDS che e' completamente sballato.Qualcuno mi puo aiutare?Sarei disposto anche a comprare una nuova autoradio ma in giro si trovano solo quelli con orologi RDS.Ciao Gianni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
florindo Inserita: 2 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2008 Ciao.Fossi in te lasceri montata la Clarion e metteri un orologio digitale a parte, tipo quelli che trovi dai cinesi a pochi euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianni12345 Inserita: 2 gennaio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2008 florindo+2/01/2008, 11:59--> (florindo @ 2/01/2008, 11:59) Ciao....si ci avevo pensato ma c'e il problema di illuminazione e di estetica(Dove lo metto??).Possibile che non c'e un modello di autoradio con orologio standart (NO RDS).Ciao Gianni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 2 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2008 purtroppo se ne trovano sempre meno , in quanto l'RDS dovrebbe essere sempre preciso ed aggiornato , come avviene per esempio per il telòevideo rai.evidentemente per i gestori radio la cosa sarebbe troppo onerosa.ivano65 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SA 9900 Inserita: 2 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2008 Tempo fa'l'orario del'rds l'avevo impostato a mano ..l'avevo letto sul manuale dell'autoradio...ma' e passato parecchio tempo e non ricordo ne la marca ne l'auto che l'aveva montata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati