braintech Inserito: 9 ottobre 2007 Segnala Share Inserito: 9 ottobre 2007 Ciao a tutti,ho speso una giornata intera nel tentativo di installare PL7 (v 4.5) e XIP (v 1.8) su Windows Vista Home Premium.Ovviamente non si trattava di un atto di masochismo ma di una necessita' dovuta al fatto che il mio portatile con XP Proha cessato di funzionare ed il portatile nuovo che ho dovuto acquistare ha Vista preinstallato.Il PL7 si installa e tutto sommato funziona correttamente, ma lo XIP non vuole saperne.Al termine dell'installazione parte regolarmente, almeno sembra, ma poi al riavvio non c'e' nulla da fare e spara fuori unmessaggio di Error while allocating IPC resourcese non parte piu'.Qualcuno ha gia' fatto un'esperienza simile e magari ha avuto successo ?Grazie.Claudio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prog_jlaw Inserita: 9 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2007 ho speso una giornata intera nel tentativoin un'oretta riuscivi a formattare e reinstallare XP pro ... ed inoltreDriver XIP sur TCP/IP - Cette partie présente l’installation du driver associé à la communication X-Way surTCP/IP pour les systèmes d’exploitation Windows 98, Windows 2000\XP etWindows NT.bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
braintech Inserita: 9 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2007 Condivido quanto dici, sui tempi di installazione di XP, ma non disponendo piu' del PC su cui installare....Ho aperto una chiamata al pronto contatto, che se non ci credo molto....Grazie comunque.Bye. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Sormanni Inserita: 9 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2007 hai provato ad installare le var. 1.10 che si trova sul CD di Unity 3.0? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
braintech Inserita: 9 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2007 Non dispongo di Unity, sto utilizzando PL7 Jr versione 4.5 ....Claudio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
braintech Inserita: 9 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2007 ... ma esiste quindi una versione di XIP piu' recente distribuita con Unity ?Claudio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Sormanni Inserita: 9 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2007 sulla 3.0 c'è un altro CD per i driver dove si trova la versione 1.10, non so però se questa funziona con Vista. Dovresti chiedere a pronto Contatto (Serano) se questa è compatibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati