Vai al contenuto
PLC Forum

AUTORADIO Pioner - Mod DEH-1400RB

MARCHIGNO

Messaggi consigliati

iL Difetto che mi dice il Possessore e' che non legge bene i cd, vorrei alimentarlo per provarlo,i colori sono: a 1 rosso c'e scritto ac,a 1 giallo c'e' scritto backup,a quello nero niente,quindi dovrebbe essere il negativo,non essendo espertissimo di autoradi,vorrei sapere qual'e' che porta i 12 volt?,il rosso o il giallo? wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Giustissimo quello che dice florindo. Il giallo è la memoria dell'autoradio e serve per tenere i settaggi e le stazioni radio selezionate. Per il fatto che non legge bene i cd potrebbe essere sporca la lente. prova a pulirla. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie,io avevo provato a collegare alla 12 volt sia il rosso che il giallo,ma l'autoradio non s'accendeva,se il giallo e' soltanto per la memoria,comunque secondo me si doveva accendere col rosso,comunque ci provo e vi faccio sape'.

Link al commento
Condividi su altri siti

clap.gif Fatto come consigliatami dagli amici del forum, l'autoradio adesso si accende,l'ho aperta e ho datto una pulitina alla lente,adesso pare che va bene,pero'prima di restituirlo al mittente faccio altre prove.
Link al commento
Condividi su altri siti