tuccio Inserito: 11 gennaio 2008 Segnala Inserito: 11 gennaio 2008 chiedo se qualcuno possiede lo schema dell'hi-fi sopra citato,un grazie anticipatamente
tesla88 Inserita: 11 gennaio 2008 Segnala Inserita: 11 gennaio 2008 Ciaoprova questo link, è in formato PDF e l'ho scaricato per vedere se era ok.Sembra tutto a posto il file,c'è lo schema, se non riesci te lo mando per mail....http://www.eserviceinfo.com/downloadsm/331...A_NSX-S909.htmlBuon LavoroTesla88
tuccio Inserita: 12 gennaio 2008 Autore Segnala Inserita: 12 gennaio 2008 (modificato) ciao tesla, grazie della disponibilità non sono riuscito a scaricarlo mi faresti una grande cortesia se mo lo potessi mandare via email: "***[at]****.it"un grazie anticipatamente*********** Nota del moderatore ************Indirizzo di email rimosso a norma di regolamento:Regolamento PLCForum+--> (Regolamento PLCForum) Modificato: 12 gennaio 2008 da Luca Bettinelli
tesla88 Inserita: 12 gennaio 2008 Segnala Inserita: 12 gennaio 2008 Ciao.....io l'ho inviato 10 min fa....spero ti arrivi...altrimenti te lo mando da hotmail..........mi sa che però il regolamento vieta di dare la propia mail in modo pubblico.........perciò se dovesse capitarti di doverla dare di nuovo mandala come messaggio privato........Comunque il file è un PDF,piuttosto grande e lo schema sembra complesso, spero di esserti stato d'aiuto.....Buon lavoro,Tesla88
Messaggi consigliati