Vai al contenuto
PLC Forum

schema elettrico - lettore dvd denver

Messaggi consigliati

Inserito:

sono nuovo di questo forum e vorrei riparare il mio lettore dvd modello DENVER DVD152...non si accende neppure in stand-by....qualcuno mi sa indicare dove cercare lo schema elettrico??...sul sito denver-electronics.com ho trovato solo un manuale d'uso....ringrazio tutti worthy.gifworthy.gif

Inserita:

grazie Paolo ma non sono riuscito a trovare nulla con chiave di ricerca DENVER....è possibile che ci sia in rete qualche schema di modelli analoghi ????anche di altre marche....attendo fiducioso suggerimenti GRAZIE clap.gifclap.gif

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Hai fatto qualche prova e/o misura ? Se si, quale ?

Prova a sostituire tutti i condensatori elettrolitici su primario e secondario dell'alimentatore.

Facci sapere.

Inserita:
rolleyes.gif ho controllato il fusibile ed i diodi.....la scheda switch-power ha serigrafato la sigla ZN 1792-F e il mos-fet è SSP N60B---sul telaio inoltre c'è una etichetta con HELMERS SERVICE-----queste notizie vi dicono qualcosa???...però io senza schema non saprei quali tensioni controllare....chiedo ancora aiuto worthy.gifworthy.gif
Fulvio Persano
Inserita: (modificato)

Ciao.

ma non hai sostituito gli elettrolitici su primario e secondario..... mad.gif

Modificato: da fulviopersano
Inserita:

Fulvio ti ringrazio ma qui di condensatori ce ne sono tanti...puoi darmi qualche indicazione oppure allegarmi uno schema almeno simile a questa switch power?? io ti confesso senza schema non ho l'esperienza pratica che mi aiuta.... worthy.gifworthy.gif