dedo1947 Inserito: 15 gennaio 2008 Segnala Inserito: 15 gennaio 2008 sono nuovo di questo forum e vorrei riparare il mio lettore dvd modello DENVER DVD152...non si accende neppure in stand-by....qualcuno mi sa indicare dove cercare lo schema elettrico??...sul sito denver-electronics.com ho trovato solo un manuale d'uso....ringrazio tutti
paolotronico Inserita: 15 gennaio 2008 Segnala Inserita: 15 gennaio 2008 Prova QUI' ma non ti assicuro....
dedo1947 Inserita: 17 gennaio 2008 Autore Segnala Inserita: 17 gennaio 2008 grazie Paolo ma non sono riuscito a trovare nulla con chiave di ricerca DENVER....è possibile che ci sia in rete qualche schema di modelli analoghi ????anche di altre marche....attendo fiducioso suggerimenti GRAZIE
Fulvio Persano Inserita: 17 gennaio 2008 Segnala Inserita: 17 gennaio 2008 Ciao.Hai fatto qualche prova e/o misura ? Se si, quale ?Prova a sostituire tutti i condensatori elettrolitici su primario e secondario dell'alimentatore.Facci sapere.
dedo1947 Inserita: 19 gennaio 2008 Autore Segnala Inserita: 19 gennaio 2008 ho controllato il fusibile ed i diodi.....la scheda switch-power ha serigrafato la sigla ZN 1792-F e il mos-fet è SSP N60B---sul telaio inoltre c'è una etichetta con HELMERS SERVICE-----queste notizie vi dicono qualcosa???...però io senza schema non saprei quali tensioni controllare....chiedo ancora aiuto
Fulvio Persano Inserita: 19 gennaio 2008 Segnala Inserita: 19 gennaio 2008 (modificato) Ciao.ma non hai sostituito gli elettrolitici su primario e secondario..... Modificato: 19 gennaio 2008 da fulviopersano
dedo1947 Inserita: 22 gennaio 2008 Autore Segnala Inserita: 22 gennaio 2008 Fulvio ti ringrazio ma qui di condensatori ce ne sono tanti...puoi darmi qualche indicazione oppure allegarmi uno schema almeno simile a questa switch power?? io ti confesso senza schema non ho l'esperienza pratica che mi aiuta....
Messaggi consigliati