stefanogiannantoni Inserito: 18 gennaio 2008 Segnala Share Inserito: 18 gennaio 2008 Ciao a tutti gli Amici del Forum! Qualcuno gentilmente potrebbe fornirmi lo schema elettrico dell'ampli Audiosystem ADS 5002? Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolotronico Inserita: 18 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2008 Prova quì se per caso trovi qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefanogiannantoni Inserita: 18 gennaio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2008 Grazie per il consiglio; continuerò a cercare sul web in quanto al momento non ho trovato lo schema che cercavo. Un cordiale saluto al Forum! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 18 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2008 Io controllerei l'alimentazione prodotta dallo stadio PWM , essendo quella che alimenta i finali ed essendo l'unico circuito critico dell'ampli.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefanogiannantoni Inserita: 20 gennaio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2008 Ho trovato il guasto: i rersponsabili erano quattro condensatori elettrolitici da 470 MF/35V in perdita che lavorano insieme ai finali. Grazie a tutti gli Amici del Forum e un saluto cordiale a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati