tuccio Inserito: 23 gennaio 2008 Segnala Share Inserito: 23 gennaio 2008 qualcuno possiede lo schema del combi sopra citato?un grazie anticipatamente tuccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 23 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2008 Ciao.Che tipo di combi è il tuo Daewoo ?Un VCR-DVD, un Tvc-DVD, o cos'altro ?Trovi, nella sezione del Forum UP/DOWNLOAD files, nella cartella Tvc, ecc... e poi in quella Daewoo, uno schema di un apparecchio Daewoo.Non so se faccia al caso tuo, ma.....prova . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tuccio Inserita: 24 gennaio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2008 si scusa è un vcr/dvd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 24 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2008 Ciao.Purtoppo non c'è l'ho.Che cosa ti fa, come difetto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tuccio Inserita: 25 gennaio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2008 l'ho scritto anche sul forum,comunque non si apre il carrello sezione dvd la cosa strana e che non comapre neanche la scritta open/close sul displaytuccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SA 9900 Inserita: 27 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2008 (modificato) hai gia' controllato la cinghia del motorino di apertura che non sia rotta? o il motorino stesso? Modificato: 27 gennaio 2008 da SA 9900 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tuccio Inserita: 8 marzo 2008 Autore Segnala Share Inserita: 8 marzo 2008 si queste cose le ho controllate, ripeto la cosa strana è che non compare sul display la scritta open o close Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 8 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 8 marzo 2008 Ciao.Dà una controllata "seria" ai condensatori elettrolitici sul secondario dell'alimentatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 9 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 9 marzo 2008 ma non si apre ne da telecomando ne dal tasto sull'apparecchio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
monti Inserita: 3 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 3 settembre 2008 Salve ho lo stesso problema anche io, consigli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxtv Inserita: 3 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 3 settembre 2008 Non c'entra niente la cinghia...non è un' anomalia meccanica...se non compare la scritta nel display,la scheda madre non riceve le giuste tensioni..oppure è essa a malfunzionare....la prima cosa da fare sarebbe controllare come ti ha detto Fulvio l'alim. ,se nell'alim ci sono serigrafati i valori delle tensioni in uscita...gia' hai un'indicativo...se non ci sono ,...ci vorrebbe lo schema (non facile a trovare)...Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati