poitelodico Inserito: 1 febbraio 2008 Segnala Share Inserito: 1 febbraio 2008 Ho un mini sistema Hi-Fi di marca DENON modello D-M03 che mi fa uno strano comportamento: i display di entrambi i moduli (due) hanno un'illuminazione molto debole.Trattasi di display di tipo "simil fluorescente", i due moduli sono connessi tra loro tramite una specie di cavetto multipolare flat e condividono l'alimentazione.Qualche suggerimento in merito e/o esiste la possibilità che qualcuno qui nel Forum abbia lo schema?ringrazio anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 1 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2008 Ciao.Sostituisci i condensatori elettrolitici su primario e secondario dell'alimentatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 3 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2008 (modificato) E'molto che lo usi? a volte i display fluoresceti si esauriscono perdendo luminosità..........comunque il suggeriento di cambiare gli elettolitici è molto valido......specie se hai un'alimentazione s.m.p.s.Ciao Tesla88 Modificato: 3 febbraio 2008 da tesla88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poitelodico Inserita: 4 febbraio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2008 tesla88+3/02/2008, 14:18--> (tesla88 @ 3/02/2008, 14:18)Sinceramente... è un apparecchio acquistato su eBay di recente.Se non erro è stato messo in commercio dalla DENON nel 2004/5.il modello è il D-M03 ed è come questo dell'immagine:La cosa che mi lascia un po' sconcertato è che se fosse dovuto a qualche condensatore in perdita, l'apparecchio non dovrebbe funzionare in qualche sua caratteristica... invece il tuner, il lettore CD e quello di cassette funzionano apparentemente in modo regolare...In settimana cercherò di controllare bene la parte di alimentazione ed effettuerò l'eventuale sostituzione dei condensatori...Ma sono ben accetti eventuali suggerimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati