andre7290 Inserito: 5 febbraio 2008 Segnala Share Inserito: 5 febbraio 2008 Salve a tutti membri di PLC ForumE' da due giorni che sono davanti ad uno stereo portatile seleco acquistato da mio cugino nel 1996. Per i guasti lamentati ho una vera e propria lista.Andiamo per "ordine":1) Se si tenta di alzare il volume con l'apposita manopola quasi sempre il canale destro non funziona, se si preme o si ruota con forza la manopola l'audio ricompare dal canale destro;2) Se si sposta il selettore di funzioni tra radio, cd o tape anche in questo caso l'audio scompare sempre dal canale destro;3) Sia in AM che in FM ruotando la manopola "tuning" si sentono solo fruscii e non è possibile percepire alcuna stazione;4) A volte il lettore cd non riconosce il disco visualizzando "no disc" oppure iniziando a ruotare all'impazzata;5) Una delle due piastre a cassetta mangia i nastri (il perno avvolgitore a volte pattina e a volte si stacca letteralmente);6) La piastra di registrazione a volte non cancella i nastri e dagli altoparlanti si sentono fruscii che scompaiono premento ripetutamente il tasto rec.Se Dio vuole ho finito questo "bollettino di guerra". Aggiungo inoltre che se questo stereo si è ridotto così è dovuto anche a "maltrattamenti" da parte di mio cugino. Si può tentare di fare qualcosa o è meglio buttare tutto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 5 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2008 Ciao.Per interventi di questo tipo, conosco un laboratorio dalle parti di ....Lourdes. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre7290 Inserita: 5 febbraio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2008 Ah ok!! Nei prossimi giorni proverò a rivolgermi a loro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolotronico Inserita: 5 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2008 L'ultima che hai detto..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ClaudioElettronica Inserita: 6 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2008 Mi fai piegà da ride Fulvio....in effetti fai prima a buttare e comprarti un compatto da pochi soldi...ce ne son di bellini...Ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre7290 Inserita: 6 febbraio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2008 Ok offrirò un degno funerale al Seleco! Chiunque volesse partecipare all'ultimo saluto si rivolga al sottoscritto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SA 9900 Inserita: 6 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2008 (modificato) Pulisci con spray pulisci contatti tutti i cursori e volumi che hai descritto Modificato: 6 febbraio 2008 da SA 9900 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati