Vai al contenuto
PLC Forum

Hi Fi Seleco - Vittima di atroci maltrattamenti

andre7290

Messaggi consigliati

Salve a tutti membri di PLC Forum

E' da due giorni che sono davanti ad uno stereo portatile seleco acquistato da mio cugino nel 1996. Per i guasti lamentati ho una vera e propria lista.

Andiamo per "ordine":

1) Se si tenta di alzare il volume con l'apposita manopola quasi sempre il canale destro non funziona, se si preme o si ruota con forza la manopola l'audio ricompare dal canale destro;

2) Se si sposta il selettore di funzioni tra radio, cd o tape anche in questo caso l'audio scompare sempre dal canale destro;

3) Sia in AM che in FM ruotando la manopola "tuning" si sentono solo fruscii e non è possibile percepire alcuna stazione;

4) A volte il lettore cd non riconosce il disco visualizzando "no disc" oppure iniziando a ruotare all'impazzata;

5) Una delle due piastre a cassetta mangia i nastri (il perno avvolgitore a volte pattina e a volte si stacca letteralmente);

6) La piastra di registrazione a volte non cancella i nastri e dagli altoparlanti si sentono fruscii che scompaiono premento ripetutamente il tasto rec.

Se Dio vuole ho finito questo "bollettino di guerra". Aggiungo inoltre che se questo stereo si è ridotto così è dovuto anche a "maltrattamenti" da parte di mio cugino. Si può tentare di fare qualcosa o è meglio buttare tutto?

Link al commento
Condividi su altri siti

ClaudioElettronica

Mi fai piegà da ride Fulvio....

in effetti fai prima a buttare e comprarti un compatto da pochi soldi...

ce ne son di bellini...

Ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti