tesla88 Inserita: 4 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2008 (modificato) I comlimenti sono per te stesso che nonostante tutto non hai desistito e sei andato fino in fondo.. ............e hai ottenuto dei risultati! ne è valsa la pena no?!?! Modificato: 4 marzo 2008 da tesla88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Unlimited2001 Inserita: 4 marzo 2008 Autore Segnala Share Inserita: 4 marzo 2008 (modificato) tesla88+4/03/2008, 12:58--> (tesla88 @ 4/03/2008, 12:58)GRazie! E si,alla fine ne è valsa la pena!Ancora mi chiedo però cosa significava quel valore diverso.... Modificato: 4 marzo 2008 da Unlimited2001 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Unlimited2001 Inserita: 4 marzo 2008 Autore Segnala Share Inserita: 4 marzo 2008 Per farvi vedere il mio impiantino raga,vi posto due foto anche delle casse,ditemi cosa ne pensate!Ciao! http://mio.discoremoto.alice.it/unlimitedfiles/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 4 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2008 Come impianto non è male............anche se non mi piaccion molto i sistemi rack commerciali..........comunque la technics è una buona marca(o almeno lo era).........molto carino l'eq con analizzatore dsi spettro e 10 bande x canale..................ho notato pero' delle schiacciature alle sospensioni (forse in foam) degli altoparlanti.........ma non so se siano volute !Ti consiglio se vuoi un buon suono l'acquisto di casse Indiana Line..........io le ho trovate a 60€ una coppia con woofer da 10"...........le trovo sensazionali.......dei bassi veramente puri e una resa incredibile alle potenze basse.........suono caldo.........dei veri gioielli!Pensa che preferisco l'ascolto di queste due sole casse che di tutto l'impianto.......sui bassi hanno un estensione che si avvicina al mio Sub da 15".........tranquillamente a 30Hz! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Unlimited2001 Inserita: 4 marzo 2008 Autore Segnala Share Inserita: 4 marzo 2008 Be,si è commerciale purtroppo,e non delle migliori serie a quanto ne so,purtroppo in quel periodo la Technics già scendeva di qualità...comunque suona bene!Le casse hanno uno schiacciamento si,ma non credo sia voluto no,mio fratello mi ha detto che prima non c'era,forse con l'uso...dovrei cambiarle si,allora otterrei una resa sicuramente maggiore,non c'è dubbio,vedremo in futuro,cerco le Indiana Line allora,non conosco la marca ma se mi dici che suonano bene!TI saluto,ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walter.r Inserita: 4 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2008 Non so se sia ancora così, ma quando è nata Indiana Line era il marchio "economico" della JBL, ovvero di quello che è stato per anni il produttore di riferimento per diffusori per studio di registrazioni e monitor.Garanzia di qualità....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Unlimited2001 Inserita: 4 marzo 2008 Autore Segnala Share Inserita: 4 marzo 2008 walter.r+4/03/2008, 14:28--> (walter.r @ 4/03/2008, 14:28) A,capisco,be anche su ebay se ne trovano di Indian Line...vedrò un pò,se trovo qualcosa magari la acquisto!Una cosa Walter,hai qualche teoria sul fatto che cambiando due dei condensatori nell'ampli,sullo schema c'era un valore,mentre ve ne erano montati di diversi???Non credo molto all'errore di stampa...non è che quelli corretti erano quelli che diceva lo schema?Grazie,ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walter.r Inserita: 4 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2008 Non saprei dirti, ho cercato di recuperare lo schema che avevi postato ma non c'è più....Probabilmente sono condensatori di filtro, e può essere che non faccia una grande differenza il fatto che abbiano valori diversi da quanto indicato..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 4 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2008 Ciao, delle volte capita che i circuiti subiscano delle modifiche che negli schemi non vengono riportate..quindi hai fatto bene(a mio parere) a cambiare i condensatori con i valori uguali a quelli che hai sostituito..naturalmente mi unisco agli amici nel farti i complimenti per la tenacia.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Unlimited2001 Inserita: 4 marzo 2008 Autore Segnala Share Inserita: 4 marzo 2008 ignazioedo+4/03/2008, 22:23--> (ignazioedo @ 4/03/2008, 22:23) A,ho capito,quindi lascio così ok!Grazie ragazzi,ma grazie anche a te Ignazio delle indicazioni sui condensatori! Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati