vladimini Inserito: 9 febbraio 2008 Segnala Share Inserito: 9 febbraio 2008 Salve a tutti,avrei un problema con una riparazione di un autoradio kenwood kdc-7021,praticamente si era rotto il flat del frontalino e io l'ho smontato per cercarlo come ricambio.Il problema è che sono passati più di 5 anni e ora che l'ho trovato e acquistato,mi pare che non sia il suo,qualcuno saprebbe indicarmi come fare a vedere,o dove trovare,anche un disegno delle varie parti dell'autoradio,in questo modo mi potrei togliere anche il dubbio che abbia magari perso io qualche pezzo.Grazie di cuore a chi potrà aiutarmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
braviragazzi Inserita: 25 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2008 io ho un autoradio uguale identico che nel momento in cui ho cambiato il flat, si accende ma, sul displey mi esce transmit 1.se vuoi il codice del flat telo posso inviare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
florindo Inserita: 26 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2008 Ciao. Se hai ancora la flat vecchia, sul bordo c'è scritto il codice originale.Ti mando una tabella con le foto delle varie flat montate da kenwood. Purtroppo non c'è il riferimento al modello dell'autoradio ma, solo i codici originali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 26 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2008 X Florido.............ma come fai ad inserire le imagini tu? io uso un sito ma mi resta anche la pagina del sito mentre vorrei si vedesse solo l'immagine..tu cosa usi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano830_1 Inserita: 26 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2008 per braviragazzi, la scritta transmit 1 è legata al fatto che devi inviare il codice di sblocco con il telecomandino in dotazione all'autoradio, dato il primo codice ti scriverà confirm e ti chiedere transmit 2 ripeti l'operazione e poi l'autoradio è operativo, il mio ex autoradio era un krc v791 e aveva la stessa procedura... ciao e spero ti serva di aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
florindo Inserita: 26 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2008 Caio TeslaIo faccio così:Prima ho scaricato e installato il programma http://toolbar.imageshack.us/Una volta installato si mette da solo nel toolbar di Internet Explorer, da dove posso scegliere le varie opzioni.Quando devo mettere una foto/immagine, clicco sula cartelle Upload e carico il file voluto, aspetto il tempo necessario al Upload e poi si apre una pagina con i vari collegamenti. Posso scegliere se mettere solo il thumbnail, solo il collegamento o l'immagine completa e altro, vicino a ogni opzione c'è un indirizzo di collegamento. Copio l'indirizzo che mi interessa e lo incollo nella discussione del Forum dove sto postando, semplicemento premendo la casellina in alto IMG e incollando il collegamento nella finestrina che si apre, faccio invio e il gioco è fatto. Veramente per sicurezza premo anche Anteprima per vedere se non ho commesso errori, se tutto è ok, premo Aggiungi la risposta.Attenzione però a non caricare immagini troppo grandi, dimensione max per il forum, 800X600, quindi o si riducono prima o lo fa stesso imageshack, cliccando nella prima finestra a tendina sulla sinistra e selezionando RESIZE per poi scegliere la dimensione voluta. con un po di pratica si ci riesce facilmente.spero di essere stato piiù o meno chiaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 26 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2008 (modificato) Per Florindo .........Grazie mille!!Ci provo, poi se non riesco al massimo te lo dico..........thanks! Modificato: 26 marzo 2008 da tesla88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arcadia Inserita: 27 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2008 scusate se mi intrometto, me hanno lasciato in lab 2 autoradio di queste e riparatele adesso non posso usarle perchè non ho il telecomando, è possibile rimediare?ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano830_1 Inserita: 28 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 28 aprile 2008 non vorrei dire una fesseria ma non penso siano utilizzabili... peccato però... è un gran bel prodotto! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arcadia Inserita: 28 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 28 aprile 2008 infatti! vorrei tanto montarla io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 28 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 28 aprile 2008 Ma non riesci a recuperare un telecomando o uno schema??Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano830_1 Inserita: 29 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 29 aprile 2008 sono telecomandi codificati ad hoc per ogni modello... oggi pomeriggio posto una foto di quello che ho io... potresti provare a richiederlo alla kenwood ma la vedo dura se non puoi dimostrare è la tua, nel senso che ti è stata lasciata per ripararla, non hai modo di sentire il vecchio proprietario se per caso ha il telecomando per lo sblocco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati