mik69 Inserito: 12 febbraio 2008 Segnala Share Inserito: 12 febbraio 2008 sapreste indicarmi dove posso trovare il manuale di istruzioni del ampli ax 43 kenwood grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 12 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2008 Intendi manuale d'uso o di servizio(cioè lo scema elettrico)?Il manuale d'uso dovrebbe essere in dato dotazione coll'apparecchio.............se l'hai comprato nuovo..............se invece e' tipo un e-bay Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walter.r Inserita: 12 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2008 Se dai un'occhiata alle altre discussioni, ne troveri una su un equalizzatore Technics, dove sono citati alcuni siti di schemistica.Se trovi il tuo...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mik69 Inserita: 13 febbraio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2008 manuale d'uso lo comperato nuopvo ma diversi anni fa il manuale l'ho perduto durante il traslocco grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geoline Inserita: 13 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2008 Con la tua sigla non ho trovato nulla.Ci posti il Serial, o qualche numero in più che possa aiutarci nella ricerca?Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Unlimited2001 Inserita: 13 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2008 Certo,è a pagamento,ma se il gioco vale la candela per te...http://www.user-manuals.com/index.phpSi trova DI TUTTO...e il cambio euro dollaro è vantaggioso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati