mik69 Inserito: 12 febbraio 2008 Segnala Inserito: 12 febbraio 2008 sapreste indicarmi dove posso trovare il manuale di istruzioni del ampli ax 43 kenwood grazie
tesla88 Inserita: 12 febbraio 2008 Segnala Inserita: 12 febbraio 2008 Intendi manuale d'uso o di servizio(cioè lo scema elettrico)?Il manuale d'uso dovrebbe essere in dato dotazione coll'apparecchio.............se l'hai comprato nuovo..............se invece e' tipo un e-bay
walter.r Inserita: 12 febbraio 2008 Segnala Inserita: 12 febbraio 2008 Se dai un'occhiata alle altre discussioni, ne troveri una su un equalizzatore Technics, dove sono citati alcuni siti di schemistica.Se trovi il tuo......
mik69 Inserita: 13 febbraio 2008 Autore Segnala Inserita: 13 febbraio 2008 manuale d'uso lo comperato nuopvo ma diversi anni fa il manuale l'ho perduto durante il traslocco grazie
geoline Inserita: 13 febbraio 2008 Segnala Inserita: 13 febbraio 2008 Con la tua sigla non ho trovato nulla.Ci posti il Serial, o qualche numero in più che possa aiutarci nella ricerca?Ciao
Unlimited2001 Inserita: 13 febbraio 2008 Segnala Inserita: 13 febbraio 2008 Certo,è a pagamento,ma se il gioco vale la candela per te...http://www.user-manuals.com/index.phpSi trova DI TUTTO...e il cambio euro dollaro è vantaggioso
Messaggi consigliati