amin Inserito: 21 febbraio 2008 Segnala Share Inserito: 21 febbraio 2008 salve a tutti,ho un problema con questo hi-fi aiwa mod.nsx-s222 , praticamente il volume non reagisce quasi mai dal potenziometro della radio , ma dal telecomando funziona perfettamente. ho già cambiato il potenziometro ma senza ottenere risultati. cosa posso fare? grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 22 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2008 Ciao,che tipo di potenziometro è? cioè fisico, digitale, motorizzato..............Cosa intendi per non reagisce? che anche muovendolo non aumenta/diminuisce il volume?Ciao Tesla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 23 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2008 In che posizione e' messo il potenziometro?E' per caso siglato S-201?(che dovrebbero essre due tastini con + - ).A chi portesse interessare lo schema mi mandi un MP con indirizzo.....visto che non posso caricarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati