depis61 Inserito: 28 febbraio 2008 Segnala Share Inserito: 28 febbraio 2008 Ciao a tutti, ho acquistato una auto usata (la mia distrutta in seguito scoppio di un pneumatico) con montata CDX-M700 con caricatore CD, molto bella.Mi ha funzionata due giorni poi ha perso di illuminazione il display frontale mentre interno OK, nel cercare di ripristinare ( provato a resettare ) spento anche display interno.Qualcuno sa aiutarmi ?Ringrazio per il tempo dedicatomi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 28 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2008 Se ha il fronatlino, controlla che faccia bene contatto........guarda i fusibili delle alimentazioni............. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalblu Inserita: 8 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 8 marzo 2008 Ciao,probabilmente sara' il flat che collega il frontalino al corpo dell'autoradio;neiSony e' molto frequente.Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati