angelo40 Inserito: 29 febbraio 2008 Segnala Share Inserito: 29 febbraio 2008 salve a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum, spero di riuscire ad avere una risposta in merito alla mia domanda:ho acquistato uno stereo per auto di quelli multifunzione, all-in one. lo stereo non ha una casa madre perche' dovrebbe essere penso made in cina. ora mi e successo che accendendo la tv si vede lo schermo bianco anche se lo sposto su dvd o navigatore,eccpero' sento l'audio. l'ho portato ad un tecnico che ripara questi generi di autoradio. lo ha aperto e mi ha detto che il flat non e', ma molto probabilmente dovrebbe trattarsi del microprocessore. ora il tipo di microprocessore che monta questa autoradio e' ; goldstar 1900 ptimer ed ha 15 piedini. la mia domanda e' la seguente: c'e' qualcuno che puo' aiutarmi a trovare questo microprocessore o dirmi qualche indirizzo dove posso provare a fare la domanda? premetto che ho gia' contattato la lg ma non hanno saputo darmi una risposta,anche se ho saputo che la lg ha assorbito la goldstar, o perlomeno se si puo' adattare qualche altro piedino anche di un altra casa. spero di riuscire a risolvere qualcosa altrimenti dovro' accontentarmi di ascoltare solo la radio. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 29 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 29 febbraio 2008 Ho provveduto a spostare la discussione nella sezione adatta.Si prega prestare maggiore attenzione la prossima volta.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati