patrolo80 Inserito: 11 marzo 2008 Segnala Share Inserito: 11 marzo 2008 HO IN MANO IN RIPARAZIONE UN COMBI VCR E DVD RECORDER LG,E SCRIVO QUESTO MSG PER PORVI QUESTO QUESITO SAPETE DOVE POSSO TROVARE PICKUP DVD RECORDER SIGLA 4H31201311254.SAPETE SE SU INTERNET POSSO TROVARE UN NEGOZIO ONLINE CHE FORNISCA QUESTI RICAMBI.? PERCHE', QUELLI CHE CONOSCO NON NE HANNO. GRAZIE . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 11 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 11 marzo 2008 Non so dove puoi guardare per il pick up, però se guardi a sinistra della tua tastiera c'è un tasto.....il caps lock..........per favore......premilo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrolo80 Inserita: 11 marzo 2008 Autore Segnala Share Inserita: 11 marzo 2008 (modificato) senti testa di tesla, sei un condensatore scaduto, mi vieni a dire cè questo cè quello, ma chi sei, tutta questa ironia, EH!!! menomale che siamo sul virtuale, Modificato: 11 marzo 2008 da patrolo80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 11 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 11 marzo 2008 Ehm, ehm, patrolo,forse non ti sei accorto che hai bloccato il tasto delle maiuscole, e, inoltre, non ti sei accorto che tesla con molta cortesia, te lo faceva notare.regolamentok) Evitare le maiuscole senza motivo. nei FORUM :corsivo= sussurrareMAIUSCOLO=URLAREMAIUSCOLO IN GRASSETTO= STRILLAREMAIUSCOLO IN GRASSETTO SOTTOLINEATO=DARE FUORI DA MATTO.Cerchiamo di ricordare che la cortesia è il principio informatore del plc-forum; atteggiamenti difformi da 'rapporti amichevoli' non sono graditi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 12 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 12 marzo 2008 Beh si vede che alcune persone scarseggiano in umorismo..................Comunque non mi risulta che i condensatori abbiano la data di scadenza..............condensatore Yomo da consumare preferibilmente entro il 12.07.2008P.S.=Per la Testa di Tesla........Grazie!!! Tesla (se sia chi è ) aveva una gran bella testa............ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Unlimited2001 Inserita: 12 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 12 marzo 2008 tesla88+12/03/2008, 12:44--> (tesla88 @ 12/03/2008, 12:44) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 12 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 12 marzo 2008 Nikola Tesla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walter.r Inserita: 12 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 12 marzo 2008 Forse non era l'intenzione di patrolo, e probabilmente non lo sapeva ( ), ma di certo è un bel complimento...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati