Vai al contenuto
PLC Forum

DVD RECORDER + VCR LG - PICK UP DVD RECORDER NON FUNZIONA

patrolo80

Messaggi consigliati

HO IN MANO IN RIPARAZIONE UN COMBI VCR E DVD RECORDER LG,

E SCRIVO QUESTO MSG PER PORVI QUESTO QUESITO SAPETE DOVE POSSO TROVARE PICKUP DVD RECORDER SIGLA 4H31201311254.

SAPETE SE SU INTERNET POSSO TROVARE UN NEGOZIO ONLINE CHE FORNISCA QUESTI RICAMBI.? PERCHE', QUELLI CHE CONOSCO NON NE HANNO.

GRAZIE .

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so dove puoi guardare per il pick up, però se guardi a sinistra della tua tastiera c'è un tasto.....il caps lock..........per favore......premilo!

Link al commento
Condividi su altri siti

senti testa di tesla, sei un condensatore scaduto, mi vieni a dire cè questo cè quello, ma chi sei, tutta questa ironia, EH!!! menomale che siamo sul virtuale,

Modificato: da patrolo80
Link al commento
Condividi su altri siti

Livio Migliaresi

Ehm, ehm, patrolo,

forse non ti sei accorto che hai bloccato il tasto delle maiuscole, e, inoltre, non ti sei accorto che tesla con molta cortesia, te lo faceva notare.

regolamento

k) Evitare le maiuscole senza motivo.

nei FORUM :

corsivo= sussurrare

MAIUSCOLO=URLARE

MAIUSCOLO IN GRASSETTO= STRILLARE

MAIUSCOLO IN GRASSETTO SOTTOLINEATO=DARE FUORI DA MATTO.

Cerchiamo di ricordare che la cortesia è il principio informatore del plc-forum; atteggiamenti difformi da 'rapporti amichevoli' non sono graditi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh si vede che alcune persone scarseggiano in umorismo..................

Comunque non mi risulta che i condensatori abbiano la data di scadenza..............condensatore Yomo da consumare preferibilmente entro il 12.07.2008

P.S.=Per la Testa di Tesla........Grazie!!! Tesla (se sia chi è ) aveva una gran bella testa............ rolleyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti