rosarios Inserito: 12 marzo 2008 Segnala Share Inserito: 12 marzo 2008 buonasera a tutti.Ho un videoregistr.con dvd samsung SV-dvd440.Il difetto che presenta e' che alcuni filmati vengono letti altri no...mentre per ogni cd audio,no problem!Ho cambiato la lente laser mod.SOH-DT2...non legge piu' nulla...neanche l'audio!Ho provato pure a regolare i due trimer,senza risultato!A questo punto,guardando la foto che vi invio,sul lato snx,a sinistra della vite,c'e'una saldatura che collega tre piste parallele(sul pezzo nuovo che ho messo!)ho provato anche a dissaldare questa saldatura ma uguale non funziona!Potrebbe essere che il laser che mi hanno dato e' difettoso?Io ho rimesso il vecchio e ritorno al punto di prima:alcuni legge ed altri no! AIUTO!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalblu Inserita: 12 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 12 marzo 2008 Ciao rosarios,potrebbe essre il laser difettoso...ma comunque quel ponticello e' una protezione per il laser e va tolto dopo aver collegato il flat.Puo' essere che avendo toccato i trimmer si sia "starato",se puoi rimettili nella posizione originalee riprova senza ponticello.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati