Vai al contenuto
PLC Forum


xr-u700rds - schema


Messaggi consigliati

Cerco schema di questa autoradio SONY UR-U700 RDS, perchè tutti i tasti delle selezioni radio non vanno piu', dopo circa 30 minuti ritornano attivi. Grazie GALONE

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, non ho lo schema ma so che in quest'autoradio c'e ' una capacita' tampone che perde acido e corrode un po' di piste causando un po' di difetti strani.Controlla bene e se e' il caso rifalle.

Fammi sapere.Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, sapevo di questo problema che provoca la non accensione dell'apparecchio, si era verificato qualche anno fa, sostituita la capacita' ho risolto il problema. Secondo me c'è qualche cosa d'altro che non va. Ciao e Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,allora...spiegami meglio il problema cioe' tu accendi e l'apparecchio e' bloccato (nessun tasto che funziona?) e inserendo la cassetta che succede?

il volume alza?

Se quando dopo una mezz'oretta funziona refrigeri qualcosa (esempio il upc)cambia niente?

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho risolto il problema, erano le saldature sui componenti smd che sitrovano dalla parte superiore dello stampato, cioè quelli vicino ai tasti. GRAZIE per il tuo interessamento. Ciao comunque non mi dispiacerebbe avere lo schema, se questo lo si puo' trovare in rete.GALONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...