forceone Inserito: 18 marzo 2008 Segnala Share Inserito: 18 marzo 2008 Salve.Ho una autoradio Blaupunkt modello Modena MP54 di cui funziona tutto ma sul display non c'è luce per cui risulta buio.Nell'attesa d'un vostro aiuto;Cordiali saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 18 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 18 marzo 2008 Si sarà guastata la retroilluminazione... lampadine da sostituire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 18 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 18 marzo 2008 A volte mi è capiato che su alcune autoradio mettessero le lampadine in serie..........solo su qualche modello..........più spesso ho trovato in serie alle lampade una resistenza, di valore basso e di potenza intorno al watt che essendo bruciata non permetteva l'accensione...................comunque controlla le lampadine come ha suggerito AndreA.......a meno che non sia un modello avanzato e monti dei led! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
forceone Inserita: 19 marzo 2008 Autore Segnala Share Inserita: 19 marzo 2008 Salve.Scusatemi se non v'è l'ho detto prima. Monta quattro led miniaturizzati di formaparticolare comandati da quattro transistor smd. Tutti i componenti risultano in perfetta efficienza. Probabilmente non gli arriva la tensione, ma per questo ho bisogno dello schema che non possiedo. Qualcuno puo dirmi dove prelevarlo?Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati