doaquimpianti Inserito: 30 marzo 2008 Segnala Share Inserito: 30 marzo 2008 Salve a tutti ... ho un lettore dvd panasonic rv32, con un guasto che mi sta facendo impazzire.. dopo aver inserito il dvd, sul display mi esce H07.ho fatto i vari tentativi di pulizia e un occhiata alla meccanica sembra ok...grazie a tutti per l'attenzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalblu Inserita: 30 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 30 marzo 2008 Ciao, potrebbe essere il motore spindle ( quello che fa girare il disco) che pero' si cambia con tutto il supporto o qualche problema sul driver (ic che pilota il motore)Vedi se il disco gira se non gira aiutalo con un dito e vedi se si avvia.Se si avvia e funziona allora e' sicuro che e' il motore.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doaquimpianti Inserita: 1 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 1 aprile 2008 grazie per l'attenzione, ti spiego meglio il problema.dopo aver inserito qualsiasi tipo di disco cd/dvd il motore gira per pochi istanti poi si ferma ed il display manda fuori quel orribile codice H07...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati