gracchio Inserito: 31 marzo 2008 Segnala Share Inserito: 31 marzo 2008 Buongiorno a tutti,Ho un problema con il mio HI-FI Panasonic,Quando tento di accenderlo mi compare ERROR F61 e si rispegne.Qualcuno conosce il significato di questo errore e mi può suggerire come fare a risolverlo?Grazie per l'attenzioneBuona giornataEttore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalblu Inserita: 31 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 31 marzo 2008 F61 e' il tipico segnale di errore dei PANASONIC quando c'e' una anomalia sullo stadio finale e quindi quando e' difettoso l'IC finale audio.Puo' comparire anche quando manca o e' anomala una delle 2 alimentazioni ( -40 e +40) oppure quando c'e' una anomalia sul circuito di rilevazione (segnale "protect").Togli il finale e vedi se lo stereo si accende normalmente, verifica le tensioni , se sono normali potrebbe essere l'IC finale (RSN...) che difficilmente si trova in commercio.Ciao e fammi sapereciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elektrik Inserita: 31 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 31 marzo 2008 Complimenti per la risposta dalblu ho capito che conosci mooooolto bene il prodotto Panasonic ma, devo fare una precisazione, l'Hi-Fi in questione monta un STK470-040 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalblu Inserita: 31 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 31 marzo 2008 Ciao elektrik ,mi stai dicendo che al posto dell' RSN... che l'apparecchio monta in originale si puo mettere l' STK.. ?Se e' cosi' e' una buona notizia per me che fino ad oggi ho comprato l'originale (pagandolo un sacco di soldi) nel centro assistenza PANASONIC..Ciao.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati