tezuya Inserito: 1 aprile 2008 Segnala Share Inserito: 1 aprile 2008 salve a tutti una cooperativa sociale mi ha un portato un DVD United mod.DVD4057M che sgancia i sincronismi vorrei tanto ripararlo i bambini ci fanno cineforum grazie. se sapete dirmi cosa può causare un simile difetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 1 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 1 aprile 2008 Sono state cambiate le impostazioni di uscita, se riesci a vedere il menu funzioni (con un pò di pazienza ci potrai riuscire) devi impostarlo per l'uscita composita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tezuya Inserita: 2 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 2 aprile 2008 Grazie AndreA la tua supposizione era esatta che Dio te ne renda merito grazie anche a nome dei bambini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 2 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 2 aprile 2008 Grazie, mi prodigo per i bambini, sono il nostro futuro e vanno tutelati istruiti ed educati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati