mauro.b Inserito: 4 aprile 2008 Segnala Share Inserito: 4 aprile 2008 Ciao a tutti,avrei un paio di quesiti relativi alle autoradio Blaunkpunt installate diserie su diverse vetture Fiat Alfa VW ecc.Prima di tutto vorrei conferma circa il segnale da portare al pin denominatoTEL MUTE è la massa vero?a questo punto la radio dovrebbe andare in modalità viva voce ed abilitareil relativo ingresso giusto?l'ingresso in questione dovrebbe essere tra i pin TEL AF+ e TEL aF- dicobene?se quanto precedentemente detto è corretto, vi chiedo, che tipo di ingressonecessita? BF? potrei collegare i cavi di uscita (altoparlantina 4 ohm 2W)di un economico sistema vivavoce bluetooth?dovrei utilizzare qualche accorgimento?googlando ho trovato mille intrfacce, ma da nessuna parte viene spiegato ilfunzionamento dei segnali.grazie per l'attenzione Mauro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauro.b Inserita: 14 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 14 aprile 2008 Visto che nessuno mi ha dato risposta ho pensato di testare...bhe, funziona alla perfezione!!!le domande erano:...vorrei conferma circa il segnale da portare al pin denominatoTEL MUTE è la massa vero?SI!a questo punto la radio dovrebbe andare in modalità viva voce ed abilitareil relativo ingresso giusto?SI!l'ingresso in questione dovrebbe essere tra i pin TEL AF+ e TEL aF- dicobene?ESATTO!potrei collegare i cavi di uscita (altoparlantina 4 ohm 2W)di un economico sistema vivavoce bluetooth?SIIII! spero possa essere d'aiuto a qualche "smanettone" come il sottoscritto, che con un pò d'impegno ha ottenuto un ottimo vivavoce integrato spendento una trentina di euri!!saluti Mauro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati