pimastro Inserito: 7 aprile 2008 Segnala Share Inserito: 7 aprile 2008 Ciao a tutti,spero di trovarmi nella sessione giusta,ho un problema al mio dvd home teatre,spiego brevemente:se inserisco il dvd originale tutto va bene,mentre se inserisco un film masterizzato inizia che va bene poi circa a metà del film inizia a bloccarsi,a volte riprende al capitolo successivo a volte diventa fermo immag.questo problema già lo faceva quando era in garanzia,infatti mi è stato cambiato il gruppo ottico, ma il problema non era stato tolto del tutto.Da premettere che lo fà anche sui dvd masterizzati perfettamente,senza graffi o sporchi.Se qualcuno mi potrebbe dare una dritta ne sarei molto grato,ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 7 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2008 Ma lo fa solo con DVD scaricati o anche da DVD masterizzati dagli originali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolotronico Inserita: 7 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2008 (modificato) Un'altra cosa che sembra poco importante.....I DVD vergini, sono tipo bulk oppure di marca? (qualità garantita)Hai provato a far leggere quei dvd da un amico/altro lettore? Prova a masterizzare un film con un dvd che usi solitamente ed uno di qualità Es. Emtec. Modificato: 7 aprile 2008 da paolotronico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 7 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2008 Questa è la prova più sensata...............almeno escludi un problema........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pimastro Inserita: 7 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 7 aprile 2008 tesla88+7/04/2008, 12:28--> (tesla88 @ 7/04/2008, 12:28) Ciao ragazzi,grazie per le vostre risposte.Allora i dvd masterizzati sono tutti backup degli originali (anche perchè quelli scaricati non hanno il suono dolby surround)e il supporto che uso abitualmente sono verbatin -r,credo che sia proprio un problema di lettore perchè se lo presto ad alcuni colleghi che hanno il lettore dvd scadenti (quelli made in china) lo riescono a leggere perfettamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolotronico Inserita: 12 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 12 aprile 2008 Se mantengono la traccia stereo devono avere anche le codifiche surround.... Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati