pippissimo Inserito: 20 aprile 2008 Segnala Share Inserito: 20 aprile 2008 salve ho un problema con un dvrecorder il quale di punto in bianco non fa piu uscire il disco visualizzando cassetto bloccato e bloccando il recorder.dal service manual ho fatto aprire il cassettino manualmente,l'ho poi smontato visto che l'unita ottica e praticamente identica ad un'unita da pc.ho pulito l'unita ottica ho rimontato la stessa ma l'unico risultato ottenuto e il funzionamento del cassettino ma l'ottica non legge piu nulla.ho sostituito la stessa con un'altra unita ottica della philips da pc modello dvdrw824/00(la vecchia unita e siglata vad8041/01) che si adatta perfettamente.ho testato il recorder sia in lettura che in registrazione senza riscontrare nessun problema per ora,anzi in registrazione va meglio di prima visto che riconosce tutti i supporti senza problemi mentre la vecchia unita faceva un po la difficile.la mia domanda e se qualcuno ha gia effettuato una riparazione simile e se ha avuto poi qualche problema oppure va bene cosi. cordiali saluti pippissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 20 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 20 aprile 2008 Se hai testato e va bene ...........lascia tutto così........... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippissimo Inserita: 20 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 20 aprile 2008 fino ad'ora nessun problema anzi registra nettamente meglio di prima riconoscendo senza problemi tutti i supporti che prima non potevo utilizzare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati