Vai al contenuto
PLC Forum

dvd recorder hdrw720 philips - non apre cassetto e non legge

pippissimo

Messaggi consigliati

salve ho un problema con un dvrecorder il quale di punto in bianco non fa piu uscire il disco visualizzando cassetto bloccato e bloccando il recorder.dal service manual ho fatto aprire il cassettino manualmente,l'ho poi smontato visto che l'unita ottica e praticamente identica ad un'unita da pc.ho pulito l'unita ottica ho rimontato la stessa ma l'unico risultato ottenuto e il funzionamento del cassettino ma l'ottica non legge piu nulla.ho sostituito la stessa con un'altra unita ottica della philips da pc modello dvdrw824/00(la vecchia unita e siglata vad8041/01) che si adatta perfettamente.ho testato il recorder sia in lettura che in registrazione senza riscontrare nessun problema per ora,anzi in registrazione va meglio di prima visto che riconosce tutti i supporti senza problemi mentre la vecchia unita faceva un po la difficile.la mia domanda e se qualcuno ha gia effettuato una riparazione simile e se ha avuto poi qualche problema oppure va bene cosi. cordiali saluti pippissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

fino ad'ora nessun problema anzi registra nettamente meglio di prima riconoscendo senza problemi tutti i supporti che prima non potevo utilizzare

Link al commento
Condividi su altri siti