Vai al contenuto
PLC Forum

Prima carica batteria cuffie

Messaggi consigliati

del_user_83838
Inserito:

Ciao. Ho acquistato ieri delle cuffie RF Sony MDR-RF800RK, da voi consigliatomi in un mio precedente intervento.

Le cuffie sono dotate di due battera AAA ricaricabili. Tali pile, al momento dell'acquisto non sono totalmente cariche, per cui prima di usare le cuffie occorre provvedere ad effettuare la ricarica.

Il manuale d'uso indica che tale operazione dovrebbe durare circa 16 ore, e viene segnalata tramite l'accensione di un led rosso sulla base. A ricarica conclusa tale led dovrebbe spagnersi.

Il problema è che ora sono passate ben più delle 16 ore indicate dal manuale per la ricarica completa delle batterie, ma il led sulla base continua ad essere acceso.

Pensate sia normale?

Grazie.

Inserita:

Controlla sul manuale l'effettiva durata delle batterie nell'uso normale e verifichi se corrisponde veramente quando le inserisci nelle cuffie e le adoperi...esempio durata delle batterie in standby 50 ore poi le inserisci nella cuffia e verifiche se durano effettivamente 50 ore........nel caso della ricarica della batteria puo' darsi che la prima ricarica sia lenta poi col tempo si dovrebbe stabilizzare.e caricarsi piu' velocemente.. wink.gif

del_user_83838
Inserita:
SA 9900+19/05/2008, 12:52--> (SA 9900 @ 19/05/2008, 12:52)

Ho provato a contattare il servizio tecnico Sony.

Mi è stato risposto che dipende da un problema delle cuffie e mi hanno invitato a rivolgeri al rivenditore per la sostituzione.

Domani sentirò anche dove le ho acqustate sabato scorso per vedere come fare.

Ciao

Inserita:

Potrebbe essere che le cuffie (lungamente tenute in magazzino) siano state fornite con batterie non completamente efficenti.

Se hai modo di estrarle, prova a sostituirle con altre fresche.

Ciao