hogan Inserito: 30 maggio 2008 Segnala Share Inserito: 30 maggio 2008 questo lettore dvd mod. akai dv-px 7700 non si vede il video e neppure il messagio di benvenuto quando inserisco la scart diminuisce il volume audio della tv anche a lettore spento ho controllato le saldature sulla scart e sono tutte a posto controllato le tensioni sulla scart e arrivano 10,5 volt su alcuni piedini dove mi devo dirigere grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolotronico Inserita: 31 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 31 maggio 2008 Al più vicino centro di assistenza Akai ! ! ! ! Scheri a parte.......Hai provato a controllare anche il cavo scart?Hai provato il lettore in un'altro televisore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hogan Inserita: 2 giugno 2008 Autore Segnala Share Inserita: 2 giugno 2008 il cavo scart funziona ho provato anche l'uscita video rca ma niente da fare l'uscita ottica si illumina regolarmente. ho notato anche che quando accendo il lettore e automaticamente il televisore passa in modalita' AU la scritta AU si vede distorta e non verde ma ingiallita che a cose normali cioe' senza lettore non succede, sono accetati consigli grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati