Toyu Inserito: 11 aprile 2008 Segnala Share Inserito: 11 aprile 2008 Cari amici sono alle prese da principiante con un progetto con unity pro e vorrei sapere se le schede operatore funzionano in modalità simulazione . se si mi date una dritta ?Non ci riesco!!!!!!!!! grazie già anticipatamente . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Monti Inserita: 11 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 11 aprile 2008 Non capisco cosa intendi per "schede operatore"... Forse "schermate operatore"?Certo che funziona!Ricordati che per il simulatore ti devi comportare esattamente come se tu avessi a portata di mano il PLC, quindi devi realizzare il tuo progetto, compilarlo, collegarti al simulatore e trasferirgli il progetto.Se non fai queste cose non funziona.Te ne accorgi anche dalla barra in basso: il progetto deve essere compilato, uguale a quello nel PLC (o simulatore) e in RUN... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toyu Inserita: 11 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 11 aprile 2008 Si hai ragione , schermate operatore ma visto l'ora !!!Ho fatto tutto ,progetto compilazione trasferimento e collegamento e poi run ma nulla.Mi sono comportato esattamente come avevo fatto in precedenza con pl7 e plc connesso e aveva funzionato perfettamente.Molto probabilmente con Unity pro tralascio qualche operazione .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Monti Inserita: 11 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 11 aprile 2008 Ripeto... ho provato e funziona esattamente come con PL7. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toyu Inserita: 11 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 11 aprile 2008 Per ora grazie.....sta sera ci riprovo e speriamo funzioniFarò sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toyu Inserita: 12 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 12 aprile 2008 E' vero funziona !!!!!!Ok grazie di avermi convinto a ritentare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati