Vai al contenuto
PLC Forum

becker mexico pro - codice sblocco

Messaggi consigliati

Inserito:

salve qualcuno mi puo aiutare a trovare il code

a un vecchio becker mexico pro. GRAZIE...

Inserita:

Mi serve il numero seriale della radio... dovrebbero essere 4 cifre...

Elvezio Franco
Inserita:

Di cosa si tratta?.

Che tipo di sblocco?

Inserita: (modificato)

Mi devi dire quanti tasti ha sul frontale... puoi anche inviarmi una foto miksalv****at]*****.it

regolamento

w) Divieto d'inserire indirizzi email personali o di altri utenti nelle discussioni. Per contattare altri utenti

od essere contattato, utilizzare gli MP (messaggi privati) o il servizio email messo a disposizione da PLC Forum

Modificato: da Livio Migliaresi
Inserita:

Da quello che ho trovato il seriale dovrebbe essere di 4 cifre ed in base a quello ti dò il codice di sblocco che dovrebbe essere invece di 5 cifre

Inserita:

C'è anche un modello, il cui codice di sblocco è a 4 cifre... forse è il tuo... ti ho mandato il codice di sblocco con un messaggio privato...

Inserita:

ti ringrazio molto ma purtroppo il code di sblocco

non funge: spero nel prossimo CIAO...

• 1 month later...
Inserita:

ciao ho bisogno di un aiuto...ho una radio Becker Mexico ma dopo averla portata dal meccanico si è "bloccata"... sapete dirmi il codice di sblocco??? il cod. modello è 2660

• 6 years later...
Inserita:

Buongiorno, anch'io mi ritrovo senza codice dopo aver eseguito dei lavori nella mia auto storica. Mi potete aiutare?

autoradio becker mexico, BE4337 serial nNo. 25043631

• 2 weeks later...
Inserita:

Buongiorno, mi trovo anche io ad aver perso il codice di sblocco

Potresti gentilmente aiutarmi?

Grazie mille in anticipo

Modello BE4337

S/n 35045429

Luigi Di Donato
Inserita:

Buongiorno, e' vietato accodarsi ad altre discussioni, anche se il problema e' uguale.

Cortesemente ogni persona deve aprire una nuova discussione per conto proprio, grazie.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...