Vai al contenuto
PLC Forum

becker mexico pro - codice sblocco

Messaggi consigliati

Mi devi dire quanti tasti ha sul frontale... puoi anche inviarmi una foto miksalv****at]*****.it

regolamento

w) Divieto d'inserire indirizzi email personali o di altri utenti nelle discussioni. Per contattare altri utenti

od essere contattato, utilizzare gli MP (messaggi privati) o il servizio email messo a disposizione da PLC Forum

Modificato: da Livio Migliaresi
Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ho trovato il seriale dovrebbe essere di 4 cifre ed in base a quello ti dò il codice di sblocco che dovrebbe essere invece di 5 cifre

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è anche un modello, il cui codice di sblocco è a 4 cifre... forse è il tuo... ti ho mandato il codice di sblocco con un messaggio privato...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

ciao ho bisogno di un aiuto...ho una radio Becker Mexico ma dopo averla portata dal meccanico si è "bloccata"... sapete dirmi il codice di sblocco??? il cod. modello è 2660

Link al commento
Condividi su altri siti

• 6 years later...

Buongiorno, anch'io mi ritrovo senza codice dopo aver eseguito dei lavori nella mia auto storica. Mi potete aiutare?

autoradio becker mexico, BE4337 serial nNo. 25043631

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Buongiorno, mi trovo anche io ad aver perso il codice di sblocco

Potresti gentilmente aiutarmi?

Grazie mille in anticipo

Modello BE4337

S/n 35045429

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Buongiorno, e' vietato accodarsi ad altre discussioni, anche se il problema e' uguale.

Cortesemente ogni persona deve aprire una nuova discussione per conto proprio, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...