renny01 Inserito: 3 giugno 2008 Segnala Share Inserito: 3 giugno 2008 salve qualcuno mi puo aiutare a trovare il codea un vecchio becker mexico pro. GRAZIE... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miksalv1988 Inserita: 4 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 4 giugno 2008 Mi serve il numero seriale della radio... dovrebbero essere 4 cifre... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miksalv1988 Inserita: 4 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 4 giugno 2008 e devi postare anche una foto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 4 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 4 giugno 2008 Di cosa si tratta?.Che tipo di sblocco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miksalv1988 Inserita: 6 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 6 giugno 2008 (modificato) Mi devi dire quanti tasti ha sul frontale... puoi anche inviarmi una foto miksalv****at]*****.itregolamentow) Divieto d'inserire indirizzi email personali o di altri utenti nelle discussioni. Per contattare altri utenti od essere contattato, utilizzare gli MP (messaggi privati) o il servizio email messo a disposizione da PLC Forum Modificato: 6 giugno 2008 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miksalv1988 Inserita: 6 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 6 giugno 2008 Da quello che ho trovato il seriale dovrebbe essere di 4 cifre ed in base a quello ti dò il codice di sblocco che dovrebbe essere invece di 5 cifre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miksalv1988 Inserita: 6 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 6 giugno 2008 C'è anche un modello, il cui codice di sblocco è a 4 cifre... forse è il tuo... ti ho mandato il codice di sblocco con un messaggio privato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
renny01 Inserita: 8 giugno 2008 Autore Segnala Share Inserita: 8 giugno 2008 ti ringrazio molto ma purtroppo il code di sblocconon funge: spero nel prossimo CIAO... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradipo272 Inserita: 18 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 18 luglio 2008 ciao ho bisogno di un aiuto...ho una radio Becker Mexico ma dopo averla portata dal meccanico si è "bloccata"... sapete dirmi il codice di sblocco??? il cod. modello è 2660 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tomaod21 Inserita: 22 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 22 maggio 2015 Buongiorno, anch'io mi ritrovo senza codice dopo aver eseguito dei lavori nella mia auto storica. Mi potete aiutare? autoradio becker mexico, BE4337 serial nNo. 25043631 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piroff Inserita: 1 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 1 giugno 2015 Buongiorno, mi trovo anche io ad aver perso il codice di sblocco Potresti gentilmente aiutarmi? Grazie mille in anticipo Modello BE4337 S/n 35045429 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 1 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 1 giugno 2015 Buongiorno, e' vietato accodarsi ad altre discussioni, anche se il problema e' uguale. Cortesemente ogni persona deve aprire una nuova discussione per conto proprio, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati