toniom Inserita: 9 luglio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 9 luglio 2008 si nell'indirizzo che mi hai dato ho visto che lo schema c'e', posso ordinarlo, tanto costa solo qualche euro, giusto. il segnale posso provare su tutte e tre i punti del potenziometro? grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 9 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 9 luglio 2008 Si il segnale puoi provare ad applicarlo a tutti e 3 i punti del pot. però guarda che 1 è a massa (quello a sx guardando dal fronte il pot.) , quello centrale è quello che varia il segnale, quello a dx è dove il segnale arriva prima di essere regolato................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toniom Inserita: 9 luglio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 9 luglio 2008 schema ordinato! arriva dall'america. dove mi hai indicato. spero non ci sia solo il manuale!!! ma anche lo schema. non so quanto tempo ci impiega, speriamo solo qualche giorno. ti terro' informato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toniom Inserita: 17 luglio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 17 luglio 2008 ciao a tutti. andrea tutto ok, impresa riuscita. sostituito integrato che comuta i segnali analogici. funziona perfettamente. grazie ancora ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 18 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 18 luglio 2008 Bravo!!!! Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati