paolotronico Inserito: 23 giugno 2008 Segnala Inserito: 23 giugno 2008 Dopo molto tempo mi sono cimentato nella installazione di un'autoradio in un'Opel corsa.Premetto che mi sono fatto arrivare il cavo col connettore apposito Opel.Non capisco se è normale questa cosa:Appena accendo la radio, si spegne il display con la data del cruscotto ma l'orologio rimane........ Secondo voi??????Grazie
miksalv1988 Inserita: 23 giugno 2008 Segnala Inserita: 23 giugno 2008 Non ti preoccupare è normale! Va via la data, perchè al suo posto dovrebbe poi a radio accesa scriverci il nome della stazione radio che stai ascoltando ecc...!
paolotronico Inserita: 24 giugno 2008 Autore Segnala Inserita: 24 giugno 2008 Fiuuuuu.......Che sollievo. Devo dire che immaginavo una cosa simile........ però!!!!!!!OK, grazie dell'informazione. adesso tranquillizzo l'amica......Grazie ancora Ciao
miksalv1988 Inserita: 24 giugno 2008 Segnala Inserita: 24 giugno 2008 Non ti preoccupare di niente!! Questo ed altro per Voi!! Ma la radio è originale?! Perchè si dovrebbe vedere quello che ti dicevo!
paolotronico Inserita: 24 giugno 2008 Autore Segnala Inserita: 24 giugno 2008 E' una Kenwood, ma non da plancia....... è stata acquistata al Mediaworld.
miksalv1988 Inserita: 24 giugno 2008 Segnala Inserita: 24 giugno 2008 se vuoi basta staccare un filo mi pare per lasciare libero il display
paolotronico Inserita: 25 giugno 2008 Autore Segnala Inserita: 25 giugno 2008 Si, sospettavo una questione simile..........Però non saprei quale staccare, poi ho parlato con la mia amica e mi ha detto che non le interessa se il display si spegne....... la bastava sapere che non era un difetto!Purtroppo, il libretto della vettura non si trova più, nelle istruzioni dell'autoradio non l'ho trovato scritto e nemmeno nella confezione del cavo/connettore.Bah!!!! mi sa che resterà così. meno che non sia una funzione standard ed allora il filo dovrebbe avere una colorazione particolare.......Forse mi è venuta un'idea........ Ciao
miksalv1988 Inserita: 25 giugno 2008 Segnala Inserita: 25 giugno 2008 Dovrebbero essere quei fili piccoli piccoli, uno giallo e uno bianco da staccare! Fai la prova
paolotronico Inserita: 3 ottobre 2008 Autore Segnala Inserita: 3 ottobre 2008 Eeeh, niente, non ho più messo mano.Alla signora va bene così.............Ciao
miksalv1988 Inserita: 7 ottobre 2008 Segnala Inserita: 7 ottobre 2008 Contenta lei, contenti tutti ed una rogna in meno per te! Di nulla...
Messaggi consigliati