Vai al contenuto
PLC Forum

autoradio ford 6000cd - accensione sul banco prova

Messaggi consigliati

Inserito:

salve ho quest autoradio sul banco ho collegato i polo negativo piu il positivo memoria e alimentazione e accende benissimo ma quando inserisco il codice si riavvia e chiede di nuovo il codice (premetto in macchina funziona il difetto e un altro) quindi chiedo se ce da fare qualche altro collegamento per farlo accendere

Inserita:

visto che nessuno risponde e viene solo letto volevo dire che ho trovato la soluzione grazie

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Non puoi pretendere che nel giro di qualche ora, tu abbia una risposta. Ti sembra ?

Se qualcuno ha letto il tuo post e non ha risposto, vuol dire una cosa sola, cioè che non sapeva o poteva risponderti.

Ora, se lo ritieni opportuno e per far sì che altri utenti possano far tesoro della tua esperienza, puoi inserire la soluzione del tuo caso che hai risolto così brillantemente.

Grazie. wink.gif

Inserita:

rispondo io al diciamo collega dovrai collegare 2 masse+ il telaio del autoradio vedrai che andra ok saluti puffo

Inserita:

chiedo scusa del messaggio postato in un momento non lucido comunque

la soluzione e:

DALL'ALTO

PIN 1-3- POSITIVO

PIN 2-6 NEGATIVO

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Grazie

wink.gif

• 8 years later...
Inserita:

salve sono nuovo del forum sarei interessato al collegamento al banco prova della 6000cd ma nello schema in mio possesso i connettori PIN 1-3-2-6 corrispondono alle casse audio mi potete cortesemente allegare lo schema corretto grazie mille

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

il regolamento vieta accodamenti,apri una tua discussione

• Riccardo Ottaviucci locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...