comprisicuro Inserito: 26 giugno 2008 Segnala Share Inserito: 26 giugno 2008 salve ho quest autoradio sul banco ho collegato i polo negativo piu il positivo memoria e alimentazione e accende benissimo ma quando inserisco il codice si riavvia e chiede di nuovo il codice (premetto in macchina funziona il difetto e un altro) quindi chiedo se ce da fare qualche altro collegamento per farlo accendere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comprisicuro Inserita: 26 giugno 2008 Autore Segnala Share Inserita: 26 giugno 2008 visto che nessuno risponde e viene solo letto volevo dire che ho trovato la soluzione grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 26 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 26 giugno 2008 Ciao.Non puoi pretendere che nel giro di qualche ora, tu abbia una risposta. Ti sembra ?Se qualcuno ha letto il tuo post e non ha risposto, vuol dire una cosa sola, cioè che non sapeva o poteva risponderti.Ora, se lo ritieni opportuno e per far sì che altri utenti possano far tesoro della tua esperienza, puoi inserire la soluzione del tuo caso che hai risolto così brillantemente.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puffo Inserita: 26 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 26 giugno 2008 rispondo io al diciamo collega dovrai collegare 2 masse+ il telaio del autoradio vedrai che andra ok saluti puffo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comprisicuro Inserita: 26 giugno 2008 Autore Segnala Share Inserita: 26 giugno 2008 chiedo scusa del messaggio postato in un momento non lucido comunquela soluzione e:DALL'ALTOPIN 1-3- POSITIVOPIN 2-6 NEGATIVO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 26 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 26 giugno 2008 Ciao.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Muntoni Inserita: 23 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2017 salve sono nuovo del forum sarei interessato al collegamento al banco prova della 6000cd ma nello schema in mio possesso i connettori PIN 1-3-2-6 corrispondono alle casse audio mi potete cortesemente allegare lo schema corretto grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2017 il regolamento vieta accodamenti,apri una tua discussione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati