tonitto Inserito: 29 giugno 2008 Segnala Share Inserito: 29 giugno 2008 (modificato) salve a tutti,avrei bisogno gentilmente di sapere come alimentare e quali sono i fili che vanno alle casse di uno stereo pioneer keh-5200rds,perkè (=perché) ho lo stereo ma senza il connettore, grazie a tutti. Modificato: 29 giugno 2008 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 29 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 29 giugno 2008 è uno stereo da macchina? non vanno bene i connettori standard(iso, din )? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonitto Inserita: 30 giugno 2008 Autore Segnala Share Inserita: 30 giugno 2008 Egregio signor tesla 88,lo stereo pioneer keh-5200rds,è uno stereo per l'automobile.Cerco di spiegare meglio qual'è il problema.mi hanno regalato questo stereo e non mi hanno dato il connettore che va collegato all'auto.Ora non avendo lo schema no riesco ad individuare quali sono i conduttori che vanno alle casse e quali sono quelli che lo alimentano.In pratica cerco lo schema che mi aiuta ad identificare i vari cavi e relativi colori ,grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 30 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 30 giugno 2008 Di solito , nei centri commerciali specializzati ( anche da Mediaworld ) hanno dei connettori standard, potrebbe comprarne uno e risolvere,naturalmente io porterei con me l'autoradio per verificare la compatibilità.............vedo se riesco a fare di meglio, per il momento questo è ciò che le so dire.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 30 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 30 giugno 2008 Segnalo questo Link http://www.mariohifi.it/instradio.htm e questo http://www.boccolucci.info/guide/connettore_iso.aspio darei un'occhiata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati