setecastronomy Inserito: 9 maggio 2008 Segnala Share Inserito: 9 maggio 2008 Su un plc tsx 5702 o qualcosa del genere (non sono pratico di Telemacanique) ho meso un timer tof con preset di 5 minuti. Comanda l'isteresi allo spegnimento di una pompa.In condizioni di emergenza la pompa deve spegnersi subito: non trovo un modo di fare il reset di tale timer, che per 5 minuti mi potrebbe far ripartire quella pompa anche se metto ulterirori condizioni tra uscita del timer e comando del contattore del motore.Su altri plc esiste la possibiltà di fare il reset dei timer e mi sembra strano che sul Telemecanique non sia permesso.GrazieFilippo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rddiego Inserita: 9 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 9 maggio 2008 metti a 0 gli ingressi IN e PT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Sormanni Inserita: 11 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2008 non dici però se il software è Unity o PL7... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati