Vai al contenuto
PLC Forum

cerco schem finale audio STK4191-2 - STK4191-5,e'compatibile con 4191-2?

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao ,fulvio una volta mi avevi fatto avere lo schema del finale audio STK4191-5. ora ti chiedo se mi aiuti a trovare lo schema dell'STK4191-2. magari sono anche identici , forse la differenza puo' essere un discorso solo di potenza,dei canali. ti ringrazio per l'aiuto,ciao

digitalchoice
Inserita: (modificato)

user posted image

50 W

Modificato: da digitalchoice
Inserita:

ciao,grazie mille. e' uguale allo schema dell'STK4191-5. dunque potrei anche montare questo. se ne sei a conoscenza potresti confermarmelo? grazie.

digitalchoice
Inserita:

ora non ho lo schema sotto mano dell'altro ic,in genere la mascheratura puo' cambiare qualcosa nel suo funzionamento per certo i watt son 50.

controlla attentamente lo schema se corrisponde in tutto lo puoi montare

Inserita:

ciao, si loschema si puo' definire uguale. e credo anch'io che possa andare bene. pero' poi ho aquistato l'stk4191-2,emontato. perche' mi sono accorto che fisicamente l'stk4191-5, e' piu' piccolo.ho anche risolto il problema dell'apli. in pratica aveva un canale in corto,e di conseguenza creava prolemi anche al circuito di protezione.ora tutto ok. ti ringrazio comunque per l'aiuto ,e per la conoscenza dello schema.grazie a voi si imparano sempre cose nuove. ciao alla prossima.

digitalchoice
Inserita:

mi fa piacere che hai risolto.

evidentemente quello che cambia son le dimensioni

ciao