scossy_663 Inserito: 28 maggio 2008 Segnala Share Inserito: 28 maggio 2008 salve ragazzi,sto lavorando ad una tesi triennale e sto programmando un plc premium tsx 572623, il mio problema è realizzare tramite plc il controllo di un ascensore.ora ho realizzati in forma cartacea i miei sfc dove ognuno svolge la gestione di parti distinte dell'impianto; cioè un sfc la chiusura porta uno l'apertura una la prenotazione.. e cosi via...avevo pensato di realizzare piu sezioni in modo da rendere piu leggibile il programma ma mi sono reso conto che è possibile fare solo una sezione in grafcet...sono io che non conosco qualche impostazione e li devo mettere tutti nella stessa sezione con la speranza che ci entrino???vi prego aiutatemi...grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biros66 Inserita: 28 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 28 maggio 2008 Creati delle macro, e guarda l'allegato, ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biros66 Inserita: 28 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 28 maggio 2008 (modificato) Pardon......ecco l'allegato Modificato: 28 maggio 2008 da biros66 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scossy_663 Inserita: 28 maggio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 28 maggio 2008 grazie mille del consiglio ma il file pdf non lo riesco ad aprire...se magari potresti provare a inviarlo nuovamente te ne sarei grato...grazie a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati