Teppei71 Inserito: 19 agosto 2008 Segnala Inserito: 19 agosto 2008 Salve a tutti, ecco il problema, mentre stavo vedendo un DVX la lettura si è improvvisamente bloccata, come se avessi messo in pausa, con l'immagine ferma, ho stoppato e cercato di far ripartire ma niente non ne ha voluto più sapere, ho provato con vari dvx e dvd niente, appare la scritta caricamente e rimane bloccato, solo con un dvx è apparso per un attimo il menu dei titoli e basta. Cosa può essere, non penso sia la lente spcrca , perchè uso i dvd prendendoli nel migliore dei modi sempre dai bordi e non graffiati, prima di buttarlo voglio fare qualche prova, come posso pulire la lente, posso usare il liquido per lenti di occhiali? Grazie fatemi sapere.
arrr Inserita: 19 agosto 2008 Segnala Inserita: 19 agosto 2008 devi smontare lo chassis(di solito sono solo poche viti ma non ho mai aperto questo modello),munisciti di una bomboletta ad aria compressa per eliminare la polvere e pulisci il gruppo ottico delicatamente con un cotton fioc stando attendo a non lasciare residui
Teppei71 Inserita: 20 agosto 2008 Autore Segnala Inserita: 20 agosto 2008 l'ho smontato, prima di provvedere a pulire la lente ho fatto delle prove in pratica ora i DVD li legge ma non legge DVX come mai?
SA 9900 Inserita: 20 agosto 2008 Segnala Inserita: 20 agosto 2008 I cd masterizzati li legge?...Forse la lente ti sta per abbandonare
Messaggi consigliati