edoardoseno Inserito: 23 agosto 2008 Segnala Share Inserito: 23 agosto 2008 ho questo integrato della technics che non è una cima di qualità audio ma fa la sua porca figura molto carinoma ho un piccolissimo problema gli stk sono andati all'altro mondo.....qualcuno sa dove li posso rimediare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 23 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 23 agosto 2008 Mi sembri un po' sfortunato con gli Hi-Fi Puoi dirci la sigla degli STK?? Prova cerca in rete............anche su e bay! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edoardoseno Inserita: 23 agosto 2008 Autore Segnala Share Inserita: 23 agosto 2008 no è che mi è ripreso il pallino di risistemare e quindi ho riesumato tutti i miei cadaveri!ho una stanza piena di finali pre casse piastreuna malattia.... dalla quale non voglio guarire!comunque gli stk sono STK8040mi dicono che sono stati prodotti su specifica technics..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edoardoseno Inserita: 24 agosto 2008 Autore Segnala Share Inserita: 24 agosto 2008 grazieho trovato su ebay uno che vende quelli della technics originali 8050 e uno che vende quelli della sanyoho preso quelli della sanyo (8,50 dollari contro i 25 euri)........grazie comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati