edoardoseno Inserito: 23 agosto 2008 Segnala Inserito: 23 agosto 2008 ho questo integrato della technics che non è una cima di qualità audio ma fa la sua porca figura molto carinoma ho un piccolissimo problema gli stk sono andati all'altro mondo.....qualcuno sa dove li posso rimediare?
tesla88 Inserita: 23 agosto 2008 Segnala Inserita: 23 agosto 2008 Mi sembri un po' sfortunato con gli Hi-Fi Puoi dirci la sigla degli STK?? Prova cerca in rete............anche su e bay!
edoardoseno Inserita: 23 agosto 2008 Autore Segnala Inserita: 23 agosto 2008 no è che mi è ripreso il pallino di risistemare e quindi ho riesumato tutti i miei cadaveri!ho una stanza piena di finali pre casse piastreuna malattia.... dalla quale non voglio guarire!comunque gli stk sono STK8040mi dicono che sono stati prodotti su specifica technics.....
edoardoseno Inserita: 24 agosto 2008 Autore Segnala Inserita: 24 agosto 2008 grazieho trovato su ebay uno che vende quelli della technics originali 8050 e uno che vende quelli della sanyoho preso quelli della sanyo (8,50 dollari contro i 25 euri)........grazie comunque
Messaggi consigliati