Vai al contenuto
PLC Forum

autoradio blaupunkt - codice

Messaggi consigliati

Inserito:

autoradio blaupunkt con cd . rolleyes.gif dopo riparazione auto all'accezione compare la scritta

chek cosa si deve fare?

serve un codice? se necessario posso fornira le caratteristiche e i numeri di

identificazione.grazie molto grato raff.

Inserita:

riguarda intecrazione alla richiesta di aiuto sopra descritta.la scritta sul display

è:CANCHECK.

i dati che ho:fiat nr.735388560.

BP.nr7644336316.

grazie raff. worthy.gif

Inserita:

Credo che attenda il codice di sicurezza, che deve essere rilevato dal libretto che ti è stato consegnato con l'autoradio (e la vettura, visto che dovrebbe trattarsi di un apparecchio integrato, da quel che ho capito).

Il codice va inserito premendo "n" volte i tasti di preselezione programmi (1 = prima cifra, 2 = seconda cifra, ecc...).

Su una diversa vettura avevo un'autoradio con cassetta della stessa marca e il sistema era quello, se non è stato modificato sui nuovi modelli.

Inserita:

salve luca se ho capito bene devo premere i tasti selezione programmi in sequenza 1,2 3,e così via,oppura l'1 una volta il 2 due volte il 3 tre volte e via così.

se è diversamenta puoi spiegarmi meglio.

grazie in anticipo raff.

Inserita:

adesso che ci penso avevo anche io un'autoradio come la tua però mi cercava

il code.e non (cancheck)

questo è con il cd di nuova generazione.non so se riesco a sbloccarla domani

vadiamo,ma ho gia provato a tastare tutto quello che era sul frontalino ma niente

resta sempre la scritta,cancheck.

ciao raff.

Inserita:

Il codice da inserire è stampigliato nel libretto dell'autoradio ed è legato al numero seriale dell'apparecchio.

Se per esempio il tuo codice è = 85721

devi accedere al menù che ti chiede l'inserimento del codice (all'accensione hai tempo meno di un minuto dalla comparsa di "code", poi quella scritta scompare e subentra l'altro messaggio, perché il codice viene chiesto anche per la pulizia testine del mangiacassette)

Quando hai il display che indica "code"

premi 8 volte il tasto 1 (oppure premi il tasto 1 per selezionare la prima cifra e ruota la manopola del volume fino alla comparsa del numero 8, questo è un altro sistema su un'altra radio della stessa marca, ma più recente)

premi 5 volte il tasto 2 (oppure premi il tasto 2 e raggiungi il 5 ruotando la manoppola del volume)

premi 7 volte il tasto 3 (oppure...)

premi 2 volte il tasto 4 (oppure...)

premi 1 volta il tasto 5 (oppure...)

Spero di essere stato sufficientemente chiaro.

Ho aggiunto il sistema che Blaupunkt ha utilizzato su una Punto di 5 anni fa, sempre con mangianastri invece del lettore CD, ma più recente rispetto al modello di cui accennavo prima.

Inserita:

Ciao

la scritta CANCECK non è un problema di codice , ma un problema di riconoscimento da parte del body computer dell'auto dell'autoradio stessa .

Probabilmente è stata sostituita l'autoradio con un'altra proveniente da un'altra auto a sua volta programmata con un bodycomputer.

Se hai problemi fai in modo di contattarci in privato

Ciao

Inserita: (modificato)

ciao pipopapo,ho ricevuto il tuo messaggio non sò come contattarti in privato,

ma ti mando questa emeil (********[at]yahoo.it)comunque posso assicurarti che sotto non c'è alcun imbroglio,solo che venduta l'auto il mio amico non vuole mollare la'autoradio perchè blaupunkt.

spero che dopo non avrò bisogno anche del codice!e che abbia dimenticato anche

quello.

ti ringrazio per il tuo interessamento. clap.gif raffraff

Come da regolamento, divieto di inserire indirizzi e-mail nei post, se non quello di PLC.

Modificato: da Fulvio Persano
Inserita: (modificato)

scusa fulvio non lo sapevo! ma come posso contattarli in privato come mi chiedono?

saluti buona domenica.

raffraff

wink.gif

Per contattare altri utenti od essere contattato, utilizzare gli MP (messaggi privati) o il servizio email messo a disposizione da PLC Forum (*******[at]plcforum.it)

Modificato: da Livio Migliaresi