alandriel Inserito: 30 agosto 2008 Segnala Inserito: 30 agosto 2008 Salve a tutti.E' il mio primo post e spero di non fare macelli....intanto saluto tutta la comunità.Ho un problema con la mia autoradio.Sul frontalino c'è l'uscita aux ma non riesco ad attivarla.Se dovesse essere attiva collegando con un cavetto jack al lettore mp3 che ho dovrebbe funzionare tranquillamente,giusto?ma invece quando vado a schiacciare il pulsantino che mi fa cambiare il tipo di "periferica" (tuner,stamby,cd) non mi esce AUX.Sul manuale delle istruzioni c'è scritto che bisogna attivarla,ma non si capisce una mazza e quindi non riesco...come posso fare?qualcuno mi può aiutare?grazie in anticipo
SA 9900 Inserita: 30 agosto 2008 Segnala Inserita: 30 agosto 2008 Non so' se inserendo il jack va subito in commutazione!!!! Hai provato ha tenere il pulsante premuto qualche secondo?...
alandriel Inserita: 30 agosto 2008 Autore Segnala Inserita: 30 agosto 2008 Intanto grazie x la risposta ^^Comunque se tengo premuto il pulsante x cambiare (è un tastino con scritto src) l'autoradio si spegne....infatti oltre a cambiare tuner cd standby tenendolo appunto premuto si spegne....non so + dove sbattere la testa...dite che dove montano autoradio e cose di sto genere ne possono capire qualcosa e risolvermi il problema?
SA 9900 Inserita: 30 agosto 2008 Segnala Inserita: 30 agosto 2008 (modificato) E possibile che l'autoradio non riconosca l'ingresso selezionato in automatico (se esiste) o anche che al interno del jack dell'autoradio ci sia un commutatore che si apre inserendo il jack maschio del MP3 .......nel nostro forum trovi un "CERCA" dove dovresti trovare lo schema della tua autoradio... lo cercherei io ma adesso sto uscendo di casa...fammi sapere. Modificato: 30 agosto 2008 da SA 9900
alandriel Inserita: 1 settembre 2008 Autore Segnala Inserita: 1 settembre 2008 Grazie mille per le risposte,siete stati gentilissimi....comunque ho trovato il modo....bisognava attivare prima l'uscita aux e poi sceglierlo con src.
stefano830_1 Inserita: 1 settembre 2008 Segnala Inserita: 1 settembre 2008 per completezza di informazioni posso dire che attivare l'ingresso aux si deve andare in menù dell'autoradio, cercare con i tasti am ed fm la funzione aux e appena trovata modificarla da spenta ad accesa e viceversa con le frecce avanti e indietro della traccia cd o della sintonia... ciao a tutti
Davide Mazzo Inserita: 19 dicembre 2016 Segnala Inserita: 19 dicembre 2016 Come si attiva allora l'uscita aux?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 dicembre 2016 Segnala Inserita: 19 dicembre 2016 anche se 8 anni fa , la risposta era stata pubblicata da stefano830_1
Messaggi consigliati