schizzo69 Inserito: 6 settembre 2008 Segnala Share Inserito: 6 settembre 2008 ciao,ho questo sinto apli che all'accensione brucia i due fusibili posti sul secondario da 6,3A.Ho controllato ponte raddrizzatore e finali ma sono ok.C'è qualcuno che ha lo schema o mi può aiutare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 6 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2008 Sicuro che i finali siano ok?? di solito quando bruciano i fusibili al secondariole cause sono:-ponte in corto-condensatori in corto (capita anche questo )-finali o pilota dei finali in corto(può esser che i finali siano ok ma se i piloti sono andati in corto , quando dai tensione circola corente fra i finali elevata, vale solo nel caso di finali a transistor)-offset in uscita elevato(lo vedresti dagli altoparlanti)-mica isolante dei finali perforata->i finali sono fissati al dissipatore isolati elettricamente, può succedere he si rompi una mica isolante! Vale solo per finali mosfet o transistor gli IC di solito hanno il case iolato o a massa................-sistema di bias (quello che regola la corrente a vuoto) starato o "partto"Non mi vengono altre idee per ora.........................Lo schema per ora niente, forse Fulvio ............ha sempre tutto Ciao!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati