ignazioedo Inserito: 14 settembre 2008 Segnala Share Inserito: 14 settembre 2008 Ciao a tutti, questo lettore Cd come da titolo non legge i Cd...il disco gira, e il laser cerca tutte le tracce dal centro all'esterno, ma niente...il laser accende e si muove su e giù..ho provato a regolare il carrello ma niente.. avete qualche idea ?Grazie..Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SA 9900 Inserita: 14 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 14 settembre 2008 Hai gia controllato che il flat sia integro?...hai provato ha regolare il trimmer sotto la lente? mi raccomando di segnarti con una penna indelebile il punto di partenza,e con piccole regolazioni (di 1/2 mm) ,prima a destra poi a sinistra e vedi se migliora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 14 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 14 settembre 2008 Ciao, ho seguito i tuoi consigli, ma niente..ho pulito la lente..cambiato anche qualche condensatore..ma non va, avesse cambiato qualcosa.. forse la lente è "cotta" e sarebbe il caso di cambiare il laser? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 15 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 15 settembre 2008 Ciao.Ma, chi lo sa ? A proposito, che ottica monta ?Forse una KSS .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 15 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 15 settembre 2008 Ciao Fulvio, dovrebbere essere TK-TC 94HB... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 15 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 15 settembre 2008 Ciao.Non la conosco in modo specifico, quindi non so cosa suggerirti.Secondo me, potrebbe essere "lei".Aspetterei, comunque, qualche altro parere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati